Durante una curva (se puo aiutare, a stretto raggio) presa allegramente il display ne spara una del tipo " olio motore - fermarsi e spegnere il motore" :shock:
Appena finita la curva il messaggio non viene piu ripetuto.
E' gia la seconda volta che capita nel giro di 1 mese.
L'olio, controllato 2 settimane fa, è circa 2mm sotto metà astina, domani rabbocco. (imho, beve un po troppo)
L'olio è stato IN TEORIA sostituito circa 6.000km fa, IN TEORIA.. non è raro leggere casi in cui viene fatto pagare olio e filtro ma non viene sostituito ne uno ne l'altro. :evil:
Ciliegina sulla torta.. vado per riaccenderla e si accende la spia + messaggio sul display che segnala le pastiglie dei freni consumate. Si accende, ci resta per circa 10 secondi e poi si spegne.
L'auto è del 2008 con quasi 60.000km
Ferma al sole dopo 20 minuti segnava una temperatura esterna di 45°. Forse gli fa male in caldo?

P.s Usa olio Selenia WR 5W40 (NO DPF)
Appena finita la curva il messaggio non viene piu ripetuto.
E' gia la seconda volta che capita nel giro di 1 mese.
L'olio, controllato 2 settimane fa, è circa 2mm sotto metà astina, domani rabbocco. (imho, beve un po troppo)
L'olio è stato IN TEORIA sostituito circa 6.000km fa, IN TEORIA.. non è raro leggere casi in cui viene fatto pagare olio e filtro ma non viene sostituito ne uno ne l'altro. :evil:
Ciliegina sulla torta.. vado per riaccenderla e si accende la spia + messaggio sul display che segnala le pastiglie dei freni consumate. Si accende, ci resta per circa 10 secondi e poi si spegne.
L'auto è del 2008 con quasi 60.000km
Ferma al sole dopo 20 minuti segnava una temperatura esterna di 45°. Forse gli fa male in caldo?
P.s Usa olio Selenia WR 5W40 (NO DPF)