Menech
0
Finalmente, rivedo il Califfo, bentornato! Black mi perdonerà se uso il suo topic...ILCALIFFONE ha scritto:Feigling
Finalmente, rivedo il Califfo, bentornato! Black mi perdonerà se uso il suo topic...ILCALIFFONE ha scritto:Feigling
blackshirt ha scritto:liuc30 ha scritto:blackshirt ha scritto:sono appena rientrato da una settimana di ferie in un agriturismo in provincia di Siena, veramente bei posti, ottima carne e buon vino...
ringrazio ancora il gentilissimo e disponibilissimo Fedesiena per avermi trovato un così bel agriturismo e per averci portato a cena in un meraviglioso borgo dove abbiamo divorato delle stupende fiorentine accompagnate da dell'ottimo Brunello. 8) 8) 8)
in questo link alcune foto:
http://www.facebook.com/album.php?aid=2029537&id=1513775154&l=d71394d126
paesaggio troppo brulllo :lol:
Guarda questo
![]()
sardegna?
blackshirt ha scritto:biasci ha scritto:Specialmente con la mente leggermente offuscata dal brunellotesterr ha scritto:avete fatto anche altro? In auto?blackshirt ha scritto:testerr ha scritto:la Toscana è forse la più bella regione d'Italia; il buon Fedesiena è invece andato a farsi fregare l'auto altrove......
Molto bello anche l'agriturismo.
ciao
infatti a cena era in auto con me...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dovevo guidare, ho bevuto solo un paio di bicchieri scarsi... :cry: :cry:
testerr ha scritto:la Toscana è forse la più bella regione d'Italia; il buon Fedesiena è invece andato a farsi fregare l'auto altrove......
ciao
ILCALIFFONE ha scritto:Feiglingblackshirt ha scritto:biasci ha scritto:Veramente, quella è una piccola bistecca........ ma non te le hanno fatte mangiare le bistecche vere?blackshirt ha scritto:ecco la bistecca che mi sono pappato:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bha, 1,3 kg non mi sembra piccola.... il cameriere ne proponeva una da 1,5 1,6 kg, ma avevo paura di non riuscire a finirla....
Ci credo, non vi sto dicendo che siete bugiardi, non mi permetterei mai !FedeSiena ha scritto:blackshirt ha scritto:biasci ha scritto:Specialmente con la mente leggermente offuscata dal brunellotesterr ha scritto:avete fatto anche altro? In auto?blackshirt ha scritto:testerr ha scritto:la Toscana è forse la più bella regione d'Italia; il buon Fedesiena è invece andato a farsi fregare l'auto altrove......
ciao
infatti a cena era in auto con me...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dovevo guidare, ho bevuto solo un paio di bicchieri scarsi... :cry: :cry:
Confermo.
8)
io preferisco...liuc30 ha scritto:blackshirt ha scritto:liuc30 ha scritto:blackshirt ha scritto:sono appena rientrato da una settimana di ferie in un agriturismo in provincia di Siena, veramente bei posti, ottima carne e buon vino...
ringrazio ancora il gentilissimo e disponibilissimo Fedesiena per avermi trovato un così bel agriturismo e per averci portato a cena in un meraviglioso borgo dove abbiamo divorato delle stupende fiorentine accompagnate da dell'ottimo Brunello. 8) 8) 8)
Guarda questo
![]()
sardegna?
Si, Punta Molentis, una delle tante bellissime cale vicino Villasimius...
non male la bisteccona, non mi fa molta gola però![]()
pi_greco ha scritto:io preferisco...liuc30 ha scritto:blackshirt ha scritto:liuc30 ha scritto:blackshirt ha scritto:sono appena rientrato da una settimana di ferie in un agriturismo in provincia di Siena, veramente bei posti, ottima carne e buon vino...
Guarda questo
![]()
sardegna?
Si, Punta Molentis, una delle tante bellissime cale vicino Villasimius...
non male la bisteccona, non mi fa molta gola però![]()
![]()
mari pintau!
Carloantonio70 - 13 giorni fa
perdegola1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa