che fanno super sconti (a parole o per spot) poi bisogna andare in conce e verificare quanti e quali sono i trabocchetti (optional imposti sui modelli presente in rete, taeg da usura , assicurazione imposta etc. etc.) , ma vale per tutti i marchi e fiat non mi sembra nemmeno la peggiore da questo punto di vistaU2511 ha scritto:Quale sarebbe la novità?
franco58pv ha scritto:che fanno super sconti (a parole o per spot) poi bisogna andare in conce e verificare quanti e quali sono i trabocchetti (optional imposti sui modelli presente in rete, taeg da usura , assicurazione imposta etc. etc.) , ma vale per tutti i marchi e fiat non mi sembra nemmeno la peggiore da questo punto di vistaU2511 ha scritto:Quale sarebbe la novità?
DETTAGLIO PROMOZIONE
Iniziativa valida fino al 31 Gennaio 2016 con il contributo Fiat e dei Concessionari aderenti. Panda Easy 1.2 69 cv Euro 6 Benzina con clima - prezzo promo ? 7.900 (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte di rottamazione di veicoli targati (provvisti di carta di circolazione e con cilindrata superiore a 50cc) e dell?adesione al finanziamento Super Rottamazione di FCA Bank. Es.di finanziamento: Anticipo Zero, 72 rate mensili di ? 135,50, Importo Totale del Credito ? 8.216 (inclusi spese pratica ? 300, Bolli ? 16,00). Interessi ? 1.288. Importo Totale Dovuto ? 9.777, spese incasso SEPA ? 3,5/rata, spese invio e/c ? 3/anno. TAN fisso 4,85%, TAEG 7,53%. Salvo approvazione FCA Bank. Documentazione precontrattuale in Concessionaria. Messaggio Pubblicitario a scopo Promozionale. Le immagini inserite sono a scopo illustrativo. Le caratteristiche ed i colori possono differire da quanto rappresentato.
Consumi ciclo combinato gamma Panda 4x2: bz/ds da 3,6 a 5,1 ( l/100km ); GPL 6,5 ( l/100 km ); Metano 3,1 ( kg/100 km ). Emissioni CO2 ciclo combinato gamma Panda 4x2: da 85 a 119 ( g/km ).
taeg 7,53 non è basso....holerGTA ha scritto:Anzichè trattare per lo sconto, lo si fa a tutti rottamando una qualsiasi
targa. Il bello viene quando devi restituire la somma perchè è li che
guadagna la finanziaria, tassi da veri usurai. :shock:
se considerate che la "banca" è della stessa Fiat il quadro è completo, se considerate poi che è praticamente impossibile prendere una vettura al prezzo minimo di listino (fanno pagare pure il 4° bullone della ruota)...... é solo una trovata pubblicitaria per invogliare la gente a cambiare auto....purtroppo c'è sia il trucco che l'inganno.franco58pv ha scritto:taeg 7,53 non è basso....holerGTA ha scritto:Anzichè trattare per lo sconto, lo si fa a tutti rottamando una qualsiasi
targa. Il bello viene quando devi restituire la somma perchè è li che
guadagna la finanziaria, tassi da veri usurai. :shock:
ROVIGOLAW ha scritto:quando la "promozione" è condizionata al finanziamento (cioè a comprare a credito!), per definizione l'affare lo fa chi presta i soldi :twisted: (tanto è vero che ristorna provvigioni alla concessionaria)
lo sconto effettivo va verificato confrontando il prezzo che si andrebbe a pagare senza finanziamento
agricolo - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa