:shock:
il cambio stagionale lo faccio sempre da me, quando sono costretto ad andare dal gommista (per le coperture nuove) ho l'abitudine di buttare sempre un occhio (anche tutti e due) al suo lavoro. per lasciare lì ho avuto poi sgradite sorprese (un bullone sfilettato su una mogliemobile ed un paio di bulloni lenti qua e là)
quello cui da anni dò fiducia (prendo le gomme on line e lui me le monta ... e siamo contenti ambedue) evita come la peste la pistola ad aria compressa ed usa sempre la cara vecchia chiave a croce (mi raccontava che lo fa da quando, moltissimi anni fa, una pistola difettosa in mano ad un suo dipendente -cui aveva sempre raccomandato di controllare il serraggio a mano- non strinse a dovere ed il cliente rischiò la perdita di una ruota)
tra due sabati ho l'appuntamento da uno "sconosciuto" e mi porto dietro la dinamometrica.
in ogni caso facile a dirsi e non sempre facile a farsi (magari non combini con il lavoro e devi lasciarglela)
però che un magazzino ricambi non abbia in casa un normalissimo bullone di una vettura ampiamente diffusa nel marchio e che, per di più, non abbia la diposnibilità del pezzo in 24/48 ore ... beh mi pare leggermente folle :shock:
EDIT
scusa se mi permetto un picolo consiglio
vedo dalla foto che hai il bulloine antifurto
io che, come te ho su il set antifurto, avevo a suo tempo (sia per l'attuale chje per la precedente) ordinato una "chiave" di ricambio che tengo a casa ... sai mai che perdi quella in dotazione e poi ti ritrovi nelle pesti