un saluto a tutto il forum, sono proprietario della macchina di cui all'oggetto, due mesi dopo l'acquisto ha iniziato a manifestare un fastidiosissimo rumore come di risucchio che col tempo sta aumentando, interpellata l'assistenza opel mi sento rispondere che è una caratteristica di quella macchina e me la devo tenere cosi.. caratteristica ? cavolate, ho altri amici che hanno lo stesso modello e il rumore non si presenta . mi sono anche sentito rispondere da un meccanico opel in vena di spiritosaggini di alzare il volume dell'autoradio cosi non sento il risucchio in ogni caso se non risolvo la darò dentro a 38780 km e cambierò senz'altro casa automobilista dopo cinque opel che ho cambiato questa mi ha veramente deluso e naturalmente la sconsiglierò vivamente a quantio mi chiederanno informazioni..
... ora al di la della comicità dell'assistenza opel, al di là che ho speso 21000 euro per un lavandino con le ruote, qualcuno ha lo stesso problema? se si è riuscito a risolvere?
anticipatamente, ringrazio
Francesco
... ora al di la della comicità dell'assistenza opel, al di là che ho speso 21000 euro per un lavandino con le ruote, qualcuno ha lo stesso problema? se si è riuscito a risolvere?
anticipatamente, ringrazio
Francesco