Ciao, qualcuno mi sa dire come si toglie il faro di una Laguna del 2002? Ho tolto la mascherina ho svitato 2 bulloni, ma niente ancora non esce. Dovrò togliere anche il paraurti? Come si fa? Aiuto.Grazie
:shock: :shock: :?:ilgriso165 ha scritto:Ciao, qualcuno mi sa dire come si toglie il faro di una Laguna del 2002? Ho tolto la mascherina ho svitato 2 bulloni, ma niente ancora non esce. Dovrò togliere anche il paraurti? Come si fa? Aiuto.Grazie
Off Topicbiasci ha scritto::shock: :shock: :?:ilgriso165 ha scritto:Ciao, qualcuno mi sa dire come si toglie il faro di una Laguna del 2002? Ho tolto la mascherina ho svitato 2 bulloni, ma niente ancora non esce. Dovrò togliere anche il paraurti? Come si fa? Aiuto.Grazie
Ho avuto quell' auto ma..... non ho mai tolto il faro, mi spiace.....
Risposte:ANDRY03 ha scritto:Off Topicbiasci ha scritto::shock: :shock: :?:ilgriso165 ha scritto:Ciao, qualcuno mi sa dire come si toglie il faro di una Laguna del 2002? Ho tolto la mascherina ho svitato 2 bulloni, ma niente ancora non esce. Dovrò togliere anche il paraurti? Come si fa? Aiuto.Grazie
Ho avuto quell' auto ma..... non ho mai tolto il faro, mi spiace.....
oh! Biasci ma tu sei sempre a "lavorare" manco il ponte hai fatto!!!!
Santo uomo se hai bisogno di un aiutino per spendere tutti i soldi che guadagni fai un fischio!!!!
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa