Gia' proprietaria di una mito 105 cv del 2010 con i fari xeno,ho deciso di cambiarla con una 170 cv qv. al momento di ordinarla il venditore mi comunicava che i fari xeno non erano disponibili x la nuova versione.con profondo rammarico ho dovuto sospendere la mia intenzione a cambiar macchina.Sembrera' una sciocca impuntatura,ma alla luce che fanno i fari xeno non ci rinuncio.mi danno troppa sicurezza specialmente nel parcheggio vicino a lavoro; quando schiaccio il telecomando FA' luce e si vede se c'e' quache malintenzionato.......La risposta che mi hanno dato al numero verde poi è da libri di marketing:"fari xenon non disponibili se vuole è cosi se no niente".e pensare che il modello prima li aveva,ma che hanno fatto allora l'aggiornamento,x tornare indietro?pure le skoda li montano.........tralasciando che i cerchi a turbina bicolori non sono più disponibili,xo' hanno messo una radio con display da 5 o più senza navigatore........Ma sono migliorie o cercano di ripulire il magazzino ricambi? Scusate lo sfogo ma non mi sembra una giusta direzione se si vuole vendere un prodotto... :thumbdown: :evil: