heos ha scritto:Salve,vorrei porre una domanda a tutti i possessori di v50:Anche a voi i fari (anabagl.)sembrano un po' bassi?Si possono far alzare? Con l'apposito comando al max mi sembrano comunque bassi .Un grazie a tutti.
alevistali ha scritto:Anche io ho una V50 da un paio di mesi e ho notato la stessa cosa.
Cercando su altri forum, ho trovato questo post, ma sembra non esserci soluzione:
http://www.volvoclub.it/index.php?topic=7915.0
cosa comune...alla prima occasione me li son fatti alzare in concessonario ed ora tutto ok. per le lampade in effetti non sono un gran che come anabbagliantiheos ha scritto:Salve,vorrei porre una domanda a tutti i possessori di v50:Anche a voi i fari (anabagl.)sembrano un po' bassi?Si possono far alzare? Con l'apposito comando al max mi sembrano comunque bassi .Un grazie a tutti.
TEOZZILLA ha scritto:cosa comune...alla prima occasione me li son fatti alzare in concessonario ed ora tutto ok. per le lampade in effetti non sono un gran che come anabbagliantiheos ha scritto:Salve,vorrei porre una domanda a tutti i possessori di v50:Anche a voi i fari (anabagl.)sembrano un po' bassi?Si possono far alzare? Con l'apposito comando al max mi sembrano comunque bassi .Un grazie a tutti.
heos ha scritto:Salve,vorrei porre una domanda a tutti i possessori di v50:Anche a voi i fari (anabagl.)sembrano un po' bassi?Si possono far alzare? Con l'apposito comando al max mi sembrano comunque bassi .Un grazie a tutti.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa