enosnowb ha scritto:...ordinandoli all'atto del contratto....non credo sia possibile in after market...mimmoamerelli ha scritto:sono stato in un secondo concessionario ed anche lui mi dice che nel configuratore toyota che hanno loro per ordinare la macchina non compare più l'optional bi-xeno (completo di fari autoadattativi, abbaglianti automatici ecc) nemmeno per l'allestimento hybrid lounge!
Mentre i depliants in italiano ed il sito internet toyota Italia citano e permettono ancora la selezione
Questo perché montando le lampade alogene HIR2 a detta loro è un optional che non viene più richiesto eq quindi Toyota Italia lo ha tolto!
Ora, provenendo da vettura con fari allo xeno e dovendola cambiare vorrei mantenerli anche sulla vettura nuova ma comincio a pensare che la cosa sia molto difficile.....
Chiedo cortesemente a chi ha acquistato recentemente una Toyota Auris Hyberid Lounge Touring Sport MY2014 se è riuscito ad avere i bi-xeno ordinandoli all'atto del contratto di acquisto o facendoseli montare dalla concessionaria in after market prima del ritiro dell'auto nuova.
Sono un po' in confusione!
tu quando l'hai acquistata l'auto? è una Auris hybrid touring sport con bi-xeno? sembra che qui nella mia zona (nord ovest milano)i concessionari non lo consentono l'acquisto dei bi-xeno. Ho scritto a Toyota Italia...vediamo se rispondono!