gnpb ha scritto:
I led hanno il vantaggio dell'accensione immediata e della possibilità di sagomare il fascio al bisogno. Non sfruttata su seat c'è anche la possibilità di usare sempre una luce abbagliante sagomando poi il fascio spegnendo una serie di led all'avvicinarsi di un'altra auto tramite apposito sensore si rilevamento.
Però oltre al costo è tutta da dimostrare la durata, se se ne brucia anche solo uno va cambiato il faro intero... E poi producendo poco calore hanno il problema dell'appannamento del vetro, che alcune case hanno risolto con una ventolina ma poi se si rompe?
Io non li ho mai provati ma leggendo in vari forum discutevano proprio dell'opposto ovvero che su Seat facessero troppa luce vicino e poca in profondità... Questione di abitudini?
ciao
grazie dell'intervento ti dico un paio di cose
otto anni fa quando presi i bixeno su a3 tanti e dico tanti(nonostante lo xeno fosse gia fuori da anni.....)
attento se si bruciano ti rovini poi.............
ecco bene in otto anni ho visto sempre molto bene di sera e nessun problema e ora anche si bruciasse una lampada i costi sono scesi da 350 a 80 euro non audi ossia non originale cioe costi piu che dimezzati
con questo voglio dire
si hanno la ventolina i full led...
su a 3 è tutto automatico con visioni e fasci a seconda di velocita
mentre su seat sono piu spartani
ma fidati non costerebbero 2200 euro se non fossero superiori agli xeno
non solo dicono che la durata sia 10 volte i miei xeno
quindi posso tenerni l'auto cento anni............
poi se si bruciano tra 100 anni magari il fanale costera 100 euro perche nel frattempo sono arrrivati i laser
(tra l'altro i laser sono i prossimi tra un po di anni.)
insomma hanno una luce stupenda tutto qua e non fastidiosa ma vi vede bene per terra anche con la pioggia dove i miei xeno si annullanno quasi se piove.................
anche i led sono fuori da anni ormai su r8 audi credo 5-6 anni siccome gli anni volano ormai perdo colpi anche io............
tra pochi 5 anni vai di laser ecc ecc..........
non era per fare discussione ovvio a me piace discutere discutere .........
n.b a proposito col rischio di portarmi sfortuna da solo dico solo a chi mi conosce che la mia mappatura aftech inside 169 cv tdi in otto anni gira ancora alla grande consumi super e nessuna rottura
questo per fare riferimento a vecchie discussioni sulle mappature (fatte bene ovvio pero) che distruggono l'auto
in 20 anni di rimappature su 5 auto nessun danno..........
solo che in italia si e illegali quello si
perche la legge sul tuning sempre promessa viene sempre fermata......
solo i freni si puo ora..................
sapete in italia e tutto illegale
prostituzione tuning respirare avere risparmi avere amici
tutto illegale nel paese dei balocchi come dice sempre mio padre.........
ultima cosa su autoscout ce gia s3 abt da 370 con libretti ok
senza aspettare i 400 cv delle versioni rs
ma perche loro possono tutto e noi nulla
pezzi di .................!
scuasate lo sfogo
buon week a tutti ragazzi e statemi bene
un bacio!