Ebbene si, succede in un lontano Paese, peccato tornare in aereo invece che a bordo di una superpetroliera...
matteomatte1 ha scritto:Ebbene si, succede in un lontano Paese, peccato tornare in aereo invece che a bordo di una superpetroliera...
matteomatte1 ha scritto:Ebbene si, succede in un lontano Paese, peccato tornare in aereo invece che a bordo di una superpetroliera...
desmo1987 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Ebbene si, succede in un lontano Paese, peccato tornare in aereo invece che a bordo di una superpetroliera...
Ma che fortunelli gli abitanti di quel lontano Paese
Preferisco tenermi il mio pieno da 70?![]()
Rambogrigio ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Ebbene si, succede in un lontano Paese, peccato tornare in aereo invece che a bordo di una superpetroliera...
Da quel paese è già un successo tornare.....altro che petroliera!!
matteomatte1 ha scritto:Rambogrigio ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Ebbene si, succede in un lontano Paese, peccato tornare in aereo invece che a bordo di una superpetroliera...
Da quel paese è già un successo tornare.....altro che petroliera!!
Se tra circa una settimana non scrivo più, saprete il perché... 8)
non so quale sia il Paese, ma se tanto mi dà tanto anche a lasciare all'addetto alla pompa un decimo dell'incasso (che è una follia) vuol dire che ogni 200 pieni incassa un euro.matteomatte1 ha scritto:Ebbene si, succede in un lontano Paese, peccato tornare in aereo invece che a bordo di una superpetroliera...
belpietro ha scritto:non so quale sia il Paese, ma se tanto mi dà tanto anche a lasciare all'addetto alla pompa un decimo dell'incasso (che è una follia) vuol dire che ogni 200 pieni incassa un euro.matteomatte1 ha scritto:Ebbene si, succede in un lontano Paese, peccato tornare in aereo invece che a bordo di una superpetroliera...
alla fine della giornata, bene che vada porta a casa l'equivalente di due dollari. in totale.
metti che siano in due...
o lo paga Pantalone, o lavora in condizioni di schiavitù.
nell'uno come nell'altro caso, non è nei miei gusti.
Paga Pantalone. E profumatamente...belpietro ha scritto:non so quale sia il Paese, ma se tanto mi dà tanto anche a lasciare all'addetto alla pompa un decimo dell'incasso (che è una follia) vuol dire che ogni 200 pieni incassa un euro.matteomatte1 ha scritto:Ebbene si, succede in un lontano Paese, peccato tornare in aereo invece che a bordo di una superpetroliera...
alla fine della giornata, bene che vada porta a casa l'equivalente di due dollari. in totale.
Kren2 ha scritto:Paga Pantalone. E profumatamente...belpietro ha scritto:non so quale sia il Paese, ma se tanto mi dà tanto anche a lasciare all'addetto alla pompa un decimo dell'incasso (che è una follia) vuol dire che ogni 200 pieni incassa un euro.matteomatte1 ha scritto:Ebbene si, succede in un lontano Paese, peccato tornare in aereo invece che a bordo di una superpetroliera...
Sono le nazionalizzazioni in salsa (e merengue) sudamericana...
Quelle che non riescono a far quadrare i conti neppure con l'oro nero sotto le chiappe.. :twisted:
tu dici che non mi affidano il trasporto con il risciò per l'uno per mille di quella somma?matteomatte1 ha scritto:Così è infatti, lo scherzo gli costa più o meno 1 miliardo di $ al mese
belpietro ha scritto:non so quale sia il Paese, ma se tanto mi dà tanto anche a lasciare all'addetto alla pompa un decimo dell'incasso (che è una follia) vuol dire che ogni 200 pieni incassa un euro.matteomatte1 ha scritto:Ebbene si, succede in un lontano Paese, peccato tornare in aereo invece che a bordo di una superpetroliera...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa