è una bella sensazione che non provavo da tempo 
per il resto c'è mastercard
e stasera torno con la macchina....
per il resto c'è mastercard
e stasera torno con la macchina....
in Svizzera nè......gallongi ha scritto:beato te,che soddisfazione,ti capisco...io il prezzo top che ho preso e' 1.61... :?
bumper morgan ha scritto:in Svizzera nè......
bumper morgan ha scritto:in Svizzera nè......gallongi ha scritto:beato te,che soddisfazione,ti capisco...io il prezzo top che ho preso e' 1.61... :?
se intendi quelle pro terremoto, sono già in servizio...arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:in Svizzera nè......gallongi ha scritto:beato te,che soddisfazione,ti capisco...io il prezzo top che ho preso e' 1.61... :?
a proposito....
quei 2 cent quando vanno " in servizio " :?:
Ci dobbiamo rassegnare, i carburanti sono come le sigarette, sempre e comunque in aumento esponenziale. Nel 2004 il gasolio costava 0,95 Euro, lo ricordate?a_gricolo ha scritto:I tempi cambiano. L'anno scorso lo stesso titolo sarebbe stato seguito da una selva di commenti imbufaliti......
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ci dobbiamo rassegnare, i carburanti sono come le sigarette, sempre e comunque in aumento esponenziale. Nel 2004 il gasolio costava 0,95 Euro, lo ricordate?a_gricolo ha scritto:I tempi cambiano. L'anno scorso lo stesso titolo sarebbe stato seguito da una selva di commenti imbufaliti......
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ci dobbiamo rassegnare, i carburanti sono come le sigarette, sempre e comunque in aumento esponenziale. Nel 2004 il gasolio costava 0,95 Euro, lo ricordate?a_gricolo ha scritto:I tempi cambiano. L'anno scorso lo stesso titolo sarebbe stato seguito da una selva di commenti imbufaliti......
a_gricolo ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ci dobbiamo rassegnare, i carburanti sono come le sigarette, sempre e comunque in aumento esponenziale. Nel 2004 il gasolio costava 0,95 Euro, lo ricordate?a_gricolo ha scritto:I tempi cambiano. L'anno scorso lo stesso titolo sarebbe stato seguito da una selva di commenti imbufaliti......
In compenso, quando quella specie di ministro che l'unica cosa di decente che ha è il cognome ha detto ai petroladrieri di assorbire i 2 cent di accisa pro-terremoto, quelli si sono messi a piangere come fontane perchè già hanno i margini risicati.....
nobumper morgan ha scritto:se intendi quelle pro terremoto, sono già in servizio...
cmq oggi la benza nello stivale costava 1,730/740
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa