D
dexxter
Guest
prenota; ci siamo anche al sabato. Questo è un SMS che ho ricevuto dalla Honda. Anche voi?
anche io ho ricevuto lo stesso sms ,ci sono andato e mi hanno rapinato.dexxter ha scritto:prenota; ci siamo anche al sabato. Questo è un SMS che ho ricevuto dalla Honda. Anche voi?
larft ha scritto:anche io ho ricevuto lo stesso sms ,ci sono andato e mi hanno rapinato.dexxter ha scritto:prenota; ci siamo anche al sabato. Questo è un SMS che ho ricevuto dalla Honda. Anche voi?
dexxter ha scritto:prenota; ci siamo anche al sabato. Questo è un SMS che ho ricevuto dalla Honda. Anche voi?
come sarebbe adire? come mai? per quale motivo?larft ha scritto:anche io ho ricevuto lo stesso sms ,ci sono andato e mi hanno rapinato.dexxter ha scritto:prenota; ci siamo anche al sabato. Questo è un SMS che ho ricevuto dalla Honda. Anche voi?
dobbiamo fare qualcosa "controilbanditismo" delle conce :lol: :lol:controilbanditismo ha scritto:larft ha scritto:anche io ho ricevuto lo stesso sms ,ci sono andato e mi hanno rapinato.dexxter ha scritto:prenota; ci siamo anche al sabato. Questo è un SMS che ho ricevuto dalla Honda. Anche voi?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa, ma è troppo divertente 'sta cosa.
Il botta e risposta, non la "rapina"
Sono andato solo per il cambio dell'olio motore poi mi hanno detto "approfitti dello sconto del 20% cambi anche il filtro aria e filtro gasolio "io ho acconsentito tanto c'è lo sconto del20% :lol: e alla fine mi hanno salassato ben 250? :evil:Forse è più 20%.dexxter ha scritto:come sarebbe adire? come mai? per quale motivo?larft ha scritto:anche io ho ricevuto lo stesso sms ,ci sono andato e mi hanno rapinato.dexxter ha scritto:prenota; ci siamo anche al sabato. Questo è un SMS che ho ricevuto dalla Honda. Anche voi?
che ladroni! ma tu non hai chiesti il costo dei filtri?larft ha scritto:Sono andato solo per il cambio dell'olio motore poi mi hanno detto "approfitti dello sconto del 20% cambi anche il filtro aria e filtro gasolio "io ho acconsentito tanto c'è lo sconto del20% :lol: e alla fine mi hanno salassato ben 250? :evil:Forse è più 20%.dexxter ha scritto:come sarebbe adire? come mai? per quale motivo?larft ha scritto:anche io ho ricevuto lo stesso sms ,ci sono andato e mi hanno rapinato.dexxter ha scritto:prenota; ci siamo anche al sabato. Questo è un SMS che ho ricevuto dalla Honda. Anche voi?
No perchè avevo in mente lo sconto del20%.[/quote]larft ha scritto:che ladroni! ma tu non hai chiesti il costo dei filtri?
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa