Mangiato pesante?ferrets ha scritto:Cosa accadrà prima? Noi che disporremo di firme e avatar o l'uscita della Milano?
ferrets ha scritto:Cosa accadrà prima? Noi che disporremo di firme e avatar o l'uscita della Milano?
Uscirà la Bravo - Milano, la Bravo - Giulia (polemica inside ) e l'Alfa tornerà pure a fare TP, prima che la piattaforma benefici degli ultimi "ritocchini"ferrets ha scritto:Cosa accadrà prima? Noi che disporremo di firme e avatar o l'uscita della Milano?
ferrets ha scritto:Cosa accadrà prima? Noi che disporremo di firme e avatar o l'uscita della Milano?
E' discreta?belpietro ha scritto:per le firme non so nulla.
per l'avatar, l'abbiamo chiesto ed abbiamo spiegato che non si tratta di una "automanifestazione" ma semplicemente della migliore comodità nel seguire un thread, visualizzando rapidamente l'interlocutore.
ora di adesso, se avessero minimamente pensato di abilitarli ci sarebbero.
deduco che è una scelta, e non ho speranza che cambino.
se siete delusi voi, pensate come lo sono io: la graziosa responsabile mi guardava con lo sguardo all'infinito, io speravo di avere fatto colpo, invece non mi stava ascoltando...
biasci ha scritto:E' discreta?
biasci ha scritto:E son curioso, che ci devo fà? se era un omo non me ne fregava nulla ......
che era, proietti?belpietro ha scritto:biasci ha scritto:E son curioso, che ci devo fà? se era un omo non me ne fregava nulla ......
la foto dovrebbe dire tutto
belpietro ha scritto:per le firme non so nulla.
per l'avatar, l'abbiamo chiesto ed abbiamo spiegato che non si tratta di una "automanifestazione" ma semplicemente della migliore comodità nel seguire un thread, visualizzando rapidamente l'interlocutore.
ora di adesso, se avessero minimamente pensato di abilitarli ci sarebbero.
deduco che è una scelta, e non ho speranza che cambino.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa