Thefrog ha scritto:Maxetto ha scritto:Vedi Frog, la gara di oggi ti ha smentito pienamente.Thefrog ha scritto:La' dove e' cresciuta molto la McLaren la Ferrari invece arretra. 4° posto in griglia di partenza per Alonso e addirittura 9° posto per Massa.
Non solo: Alonso asserisce che non e' realistico pensare di poter attaccare in gara le Red Bull.
E' il caso di mollare tutto per quest'anno e di concentrare ttti gli sforzi per iniziare a pensare alla vettura del prossimo anno?
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Certo ci vuole un pò di tutto fortuna, affidabilità e voglia di vincere.
Ciao egregio. Vorrei solo sottolineare che, senza offesa, Alonso e' arrivato secondo a 24 secondi di distacco dal primo, ed e' arrivato secondo anche perche' due di quelli che erano avanti hanno fatto bingo.
Regards,
The frog
Quoto, ma è da considerare il risultato: 2° posto, anche nel mondiale a soli 3 punti da Button e con 3 squadre in 9 punti nel mondiale marche.
Perciò, se non altro, l'incertezza è grande, anche perchè le prestazioni delle macchine cambiano molto da circuito a circuito.
Aggiungo alcune considerazioni personali: anche coloro che precedevano Alonso erano parecchio distanti dal primo fino agli incovenienti avuti; lo spagnolo ha girato nella seconda parte di gara con tempi fotocopia a Red Bull e M.L.; la sburoneria non paga in F1 e lo dimostra ancora una vola Hamilton, grande pilota, con il vizio di strafare anche quando inutile o dannoso, facendo un giro pazzesco a pochissimo dal termine, rivelatosi poi suicida con l'esplosione del pneumatico ant. sx, il più sollecitato in gara.
Saluti