Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

F1 2009 Sepang; Ma....

F1 2009 Sepang; Ma.... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. 156jtd.

    156jtd.

    Iscritto:
    1238710113
    Messaggi:
    5.905
    Piaciuto:
    0
    Ma cosa diavolo stanno combinando Domenicali & C. ?????
    eravamo maestri in strategie, fermate ai box, affidabilità e adesso non riusciamo piu neanche a capire quando un tempo è valido per qualificarsi o meno, sbagliamo le fermate ai box in gara etc...
    Ho paura che sarà un anno di grande sofferenza!!!!
    Spero di sbagliarmi ma non credo proprio
     
  2. Mar79

    Mar79

    Iscritto:
    1238707382
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Sabato Colaianni ha dichiarato che hanno peccato di presunzione,
    ma non ti accorgi che tutti vanno più veloci di Massa?
    oggi il cambio gomme troppo azzardato di Raikkonen?
    come mai se il kers nn è affidabile, viene usato ugualmente?
    dov'è Raikkonen?
    possibile che gli errori dello scorso anno nn abbiano insegnato nulla?
    speriamo bene ma quest'anno a meno di colpi di scena clamorosi qusto potrebbe essere un anno a zero titoli :( :(
     
  3. alessiomazzocco

    alessiomazzocco

    Iscritto:
    1238529775
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    0
    penso che anche un bambino di 10 anni capisca che se non piove, mettere le bagnato pesanti in previsione di un nubifragio non serve nulla: l'unica cosa a cui puoi rimediare è la distruzione della gomma in pochi giri, oltre a perdere una vagonata di secondi dagli altri.
    Spero che dopo la clamorosa beffa delle qualifiche e questo errore madornale, il pirla che gestisce la strategia al muretto venga fatto saltare da Montezemolo e co.
    Questa, a mio avviso, è la ferrari più scandaloso che abbia mai visto nell'era montezemolo. Nemmeno nel 91-92 eravamo messi cosi.
     
  4. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    stefano domenicali deve andarsene purtropo non è all'altezza, ma lo si era visto anche l'anno scorso, oltretutto anche qualche meccanicuccio e tecnico lo farei licenziare insieme a lui.
    Cmq è vergognoso che Montezemolo ogni volta debba alzare la voce, non che l'abbia fatto ora, però penso lo farà presto, vuole cercare di abbassare le possibili scusanti sfortuite che sono capitate al team per verranno testualmente detti casi da dimenticare......
     
  5. gigitchad

    gigitchad

    Iscritto:
    1238588114
    Messaggi:
    210
    Piaciuto:
    6
    Anch'io ho proprio paura che ci dobbiamo preparare ad un tempo di sofferenze.
    Speriamo solo che non ci tocchi aspettare 19 anni come prima dell'arrivo di Schumacker. Sarebbe proprio un po' troppo.
     
  6. 156jtd.

    156jtd.

    Iscritto:
    1238710113
    Messaggi:
    5.905
    Piaciuto:
    0
    ci puo stare che per un anno non si vinca nessuno dei 2 titoli, ma almeno giochiamocela fino in fondo. ma qui dopo due gare non abbiamo incassato neanche un punto!!! ASSURDO
     
  7. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Il problema non è Raikkonen, ma la vettura. Se una macchina non va...non va, non c'è nulla da fare.
    Come mai problemi al kers si sono manifestati con costanza solo in ferrari?
     
  8. vuotto63

    vuotto63

    Iscritto:
    1238528519
    Messaggi:
    1.089
    Piaciuto:
    0
    Mi sa che quest' anno ci ritroviamo una squadra senza leader (Domenicali???? ) e 2 piloti senza palle .Ve lo immaginate Schumi montare le rain sull' asciutto senza dire niente ?? La vedo durissima . :cry: :cry:
     
  9. Mar79

    Mar79

    Iscritto:
    1238707382
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    ho chiesto dov'è Raikkonen, perchè mi piaceva il suo stile di guida all'epoca Sauber-Ferrari, tanto più che ho sperato arrivasse presto in Ferrari.
    Dico piaceva, perchè dopo il mondiale vinto si è letteralmente seduto, nn so cosa gli sia successo, ma ha cominciato come ha finito lo scorso anno....
    mi auguro che possa tornare presto a lottare per la vittoria, ricordiamoci però che una vettura dopo essere stata progettata viene affidata ai piloti per il collaudo e lo sviluppo in pista, se la monoposto nn è solo colpa di chi la progettata

    correggo il mi piaceva, mi piace tutt'ora ma deve recuperare lo smalto perduto
     
  10. bigmaul

    bigmaul

    Iscritto:
    1238543982
    Messaggi:
    149
    Piaciuto:
    0
    Se Alonso fosse nella Ferrari farebbe di tutto per scappare alla MacLaren (o meglio, Renault). Imbarazzante situazione, non trovo giustificazioni per questo tonfo di stile della rossa. Sembra che lavorino su un budget pari ad un decimo di quello dell'anno scorso.
     

Condividi questa Pagina