lsdiff ha scritto:L'ho scritto in inglese, così l'insulto lo capisce pure lui... 8)
http://www.corriere.it/gallery/motori/12-2011/lamborghini/1/vince-lamborghini-distrugge-sei-ore-dopo_e7d4b6bc-2bfd-11e1-92c6-0bc88599d431.shtml#1
cocis - 1 ora fa
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa