peggio della 312 T4 "ippopotamo"?dealer05 ha scritto:Le F1 di questi ultimi anni sono inguardabili.
Le più brutte della storia delle corse.
non deve essere" bella " deve correre e vincere, o no!!belpietro ha scritto:peggio della 312 T4 "ippopotamo"?dealer05 ha scritto:Le F1 di questi ultimi anni sono inguardabili.
(che peraltro .... )
belpietro ha scritto:peggio della 312 T4 "ippopotamo"?dealer05 ha scritto:Le F1 di questi ultimi anni sono inguardabili.
(che peraltro .... )
lsdiff ha scritto:Vero, ma tanto non la devono mica vendere.
dealer05 ha scritto:lsdiff ha scritto:Vero, ma tanto non la devono mica vendere.
non e' mica proprio vero sai? almeno in senso lato, ovvio.
alla fine anche loro "vendono" un prodotto. Le Lotus / McLaren / Ferrari degli anni 70-80 mi fecero innamorare di questo "sport".
Oggi, fossi un ragazzino, guarderei altrove; alla NASCAR, ad esempio.
lsdiff ha scritto:dealer05 ha scritto:lsdiff ha scritto:Vero, ma tanto non la devono mica vendere.
non e' mica proprio vero sai? almeno in senso lato, ovvio.
alla fine anche loro "vendono" un prodotto. Le Lotus / McLaren / Ferrari degli anni 70-80 mi fecero innamorare di questo "sport".
Oggi, fossi un ragazzino, guarderei altrove; alla NASCAR, ad esempio.
Bé, ma all'epoca ti sarai innamorato per come andavano, per le sportellate e i derapage di Villeneuve & C... non credo per l'estetica delle auto. Oppure si?
Queste norme sulla protezione dei pedoni stanno incidendo anche sull'aerodinamica delle F1.... :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Anche Sauber e Redbull hanno il "NASO"
Solo la Mc laren non lo ha. Sicuramente lo avranno preso in considerazione.
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa