Invece si parla della HiTech da cui proviene il nuovo TP.Per me, finita la girandola, vendono tutto al miglior offerente. Andretti?
Mi autocito nuovamente perché con la sempre maggior credibilità dell'ingaggio di Newey in Aston Martin adesso in molti siti gira quello che avevo sparato io venti giorni fa, ovvero che Stroll stia facendo la corte a MaxPensavo, ma se Newey andasse veramente in AM, chi avrebbe il pool tecnico ed organizzativo migliore?
Hanno preso anche chi ha diretto lo sviluppo della imprendibile PU MB dell'ultimo decennio ed avranno dal 2026 i motori Honda che dominano gli ultimi 4 anni. ...
Io non li sottovaluterei (e forse nemmeno Max lo farà)
Mi autocito nuovamente perché con la sempre maggior credibilità dell'ingaggio di Newey in Aston Martin adesso in molti siti gira quello che avevo sparato io venti giorni fa, ovvero che Stroll stia facendo la corte a Max![]()
Una "nuova" RedBull-Honda ricostruita, sotto il nome Aston Martin, con la parte tecnica, il motorista come fornitura unica/dedicata e anche con il pilota.leggo anche su diverse fonti estere che ormai sarebbe quasi fatta, almeno per Newey in Aston , il discorso di Vertappen invece sembra più una logica conseguenza, il pilota è ai ferri corti nel team e andrebbe a seguire quindi il tecnico in una nuova avventura che in parte sembra anche replicare proprio quella della RedBull, ma con tempistiche più veloci.
dai diamo merito alla nostra testata di aver lanciato lo scoopleggo anche su diverse fonti estere che ormai sarebbe quasi fatta, almeno per Newey in Aston
dai diamo merito alla nostra testata di aver lanciato lo scoop
Autosprint!
https://autosprint.corrieredellospo...sclusiva_newey-aston_martin_ripresa_da_tutti_
poi pare che con Fellows attuale DT non corra più buonissimo sangue.sempre da ricordare che Newey miracoli non li fa, o meglio, li fa ma ci vuole del tempo. Arrivato in RedBull se non erro il primo anno la vettura neanche la volle vedere perchè non era nata sotto di lui e montava il motore Ferrari. Poi la scuderia passo ai Renault , sotto sua spinta, e allora lui comincio il suo lavoro che porto al mondiale ma nel 2010, parliamo che ci sono voluti 5 anni . A tutto questo aggiungiamo l'anno di gardening , aggiungiamo che potrebbe arrivare in Aston e non gradire alcune scelte, secondo me non è che dal 2026 l'Aston scende in pista con i favori del pronostico, ma la stessa cosa sarebbe avvenuta in Ferrari( ma con più pressione), per me se ne riparla almeno nel 2027 , ma minimo.
C'è da dare atto alla Mercedes di fare una scelta coraggiosa che credo denoti il fatto che il team ha intravisto nel pilota italiano doti superiori. Considerando che aveva giù Russell come pilota relativamente giovane avrebbe ad esempio potuto prendere Sainz andando su di una scelta più conservatrice, invece si è preso l'onere di far esordire un giovane con un solo anno di esperienza in F2, mi sembra forse più una replica dell'operazione Hamilton che se non erro fece solo il 2006 in Gp2, vincendo, per poi approdare direttamente in Mclaren nel 2007 , speriamo che Antonelli ricalchi questi passi.
Bauscia - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa