|Mauro65| ha scritto:
Come tu mi insegni si chiama "discriminazione di prezzo" ... non sono fessi, purtroppo per noiflankker66 ha scritto:trattasi dello stesso sistema disponibile da un pezzo sul 6 cilindri. lodevole la tecnica ma queste cose dovrebbero metterle di serie o ad un prezzo politico,non oltre la metà dei 1200euro.
praticamente a questo prezzo i clienti sono pochissimi e si tratta solo di un bello spot QUASI fine a se stesso.magari è la stessa tecnologia che porterà i 4 cilindri diesel negli usa... al momento gli unici che ci sono devono essere castrati per rispettare le norme CAFE,questo ce la farebbe forse con tutta la cavalleria...
|Mauro65| ha scritto:Come tu mi insegni si chiama "discriminazione di prezzo" ... non sono fessi, purtroppo per noiflankker66 ha scritto:trattasi dello stesso sistema disponibile da un pezzo sul 6 cilindri. lodevole la tecnica ma queste cose dovrebbero metterle di serie o ad un prezzo politico,non oltre la metà dei 1200euro.
praticamente a questo prezzo i clienti sono pochissimi e si tratta solo di un bello spot QUASI fine a se stesso.magari è la stessa tecnologia che porterà i 4 cilindri diesel negli usa... al momento gli unici che ci sono devono essere castrati per rispettare le norme CAFE,questo ce la farebbe forse con tutta la cavalleria...
anch'io, ma dato che ne hanno il monopolio mondiale o quasi (mi pare che Toyota sia pronta con il cat quadrivalente, ma vende in altro segmento e quindi di fatto ciascuno ha il monopolio del proprio settore) massimizzano il profitto totale di lungo periodoflankker66 ha scritto:personalmente dissento da questa "Discriminazione di prezzo", se hanno questa tecnologia che la rendano abbordabile.
in questo mi piaceva di + henry ford
Come sempre, dipende dall'uso che ne fa uno.Fancar_ ha scritto:Sinceramente non so se siano investiti meglio 3 mila ? in un navigatore, o questi "milleduecento" per avere un'auto meglio rivendibile fra qualche anno.
|Mauro65| ha scritto:Come sempre, dipende dall'uso che ne fa uno.Fancar_ ha scritto:Sinceramente non so se siano investiti meglio 3 mila ? in un navigatore, o questi "milleduecento" per avere un'auto meglio rivendibile fra qualche anno.
Se come flanker la usi tanto per lavoro e la prendi con valore predefinito e garantito, non te ne preoccupi, e ti prendi il navi con cui risparmi un mucchio di tempo (e quindi soldi)
Se invece la pigli come privato, non ci fai troppi km, non vai in posti sempre nuovi o sconosciuto, la tieni un po' di più, certo che conta, soprattutto se risiedi nelle zone di "blocco".
Ad esempio, per me personalmente il navi inglobato in plancia è del tutto inutile, se lo uso 2 volte l'anno è tanto, ed il Garmin a ventosa che tengo in baule basta ed avanza. Ma, facendo 15.000 km annui (che già il diesel non sarebbe conveniente), se proprio dovessi prendere oggi un diesel magari opzionerei l'Euro 6, che se nel 2014 decidessi di cambiare avrei un diesel con basso chilometraggio ed E6, quindi penso più vendibile (non dico che prendo i soldi spesi per l'opzione, ma che riesco a venderlo)
sul 911 è d'obbligo il cronografo optional al centro del cruscotto 8)lancista1986 ha scritto:sulla 911, da quando ce l'ho, credimi l'ho usato una decina di volte.. motivo per cui sulla prossima sarà da eliminare assolutamente.
|Mauro65| ha scritto:sul 911 è d'obbligo il cronografo optional al centro del cruscotto 8)lancista1986 ha scritto:sulla 911, da quando ce l'ho, credimi l'ho usato una decina di volte.. motivo per cui sulla prossima sarà da eliminare assolutamente.
Tourillo ha scritto:Scusate, ma le auto Euro 6 sono già omologabili?..Io sapevo che per ora, al massimo, si possono omologare le Euro 5..però se uno compra una Euro 6 gli risulta omologata come Euro 5..un pò come quando sono uscite le Euro 5 e però non esisteva ancora l'omologazione ed allora te la omologavano come Euro 4 e te la prendevi allegramente in quel posto..
Tourillo ha scritto:Scusate, ma le auto Euro 6 sono già omologabili?..Io sapevo che per ora, al massimo, si possono omologare le Euro 5..però se uno compra una Euro 6 gli risulta omologata come Euro 5..un pò come quando sono uscite le Euro 5 e però non esisteva ancora l'omologazione ed allora te la omologavano come Euro 4 e te la prendevi allegramente in quel posto..
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa