zaka9 ha scritto:Ciao a tutti,
siccome devo acquistare una Opel 1300 75cv Edition, ho visto che è Euro 4...
Ma secondo voi è una cosa obsoleta comprare un Euro 4 ora che tutte le nuove auto devono essere costruite come Euro 5?
zaka9 ha scritto:Ciao a tutti,
Ma secondo voi è una cosa obsoleta comprare un Euro 4 ora che tutte le nuove auto devono essere costruite come Euro 5?
Sono super d'accordo con teSteVr ha scritto:zaka9 ha scritto:Ciao a tutti,
Il problema secondo me non è tanto se sia "obsoleto" comprare una Euro 4 o una Euro 5, anzi: visto che la maggior parte di auto in listino è Euro4, mi sembre logico comprarne di tali!
Il problema semmai riguarda l'alimentazione: il diesel ormai è antieconomico, un litro costa quasi quanto la benzina e se non usi l'auto molto o se la usi prevalentemente in città ti può dare qualche fastidio: uno su tutti, ti basta sapere che la 500 consuma anche un pieno d'olio ogni 2.000/3.000 km! Inoltre, l'assicurazione considera che raddoppia a parità di cilindrata.
Semmai, io ti metterei questa pulce nell'orecchio: Gpl?? Oltretutto la Corsa esce di fabbrica già con il motore studiato ed elaborato (a differenza delle altre case che si limitano al mero impianto) per andare appositamente a Gpl (basta vedere in 5/6 mesi quante ne abbiamo già vendute!)
Può essere un consiglio valido il mio? Come la userai te l'auto? Su che percorsi? Per quanti km? Queste sono le ragioni di base che ti dovrebbero portare alla scelta!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 21 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa