Gomme buone o meno buone fanno la differenza tra un bello spavento e un brutto incidenteso che la sicurezza vale tanto ma i soldi sono quelli che mancano oltre al lavoro
Risparmierei su altro
Gomme buone o meno buone fanno la differenza tra un bello spavento e un brutto incidenteso che la sicurezza vale tanto ma i soldi sono quelli che mancano oltre al lavoro
Per due differenti esperienze dirette (una estiva l'altra invernale) penso che siano tutto fuor che di alta qualità (in particolar modo sul bagnato)Inoltre a questo punto penso di puntare su un marchio di qualità alta tipo Yokohama estive visto che vengono meno delle gomme 4 stagioni (di classe media )voi cosa pensate ? Grazie
io con le Yoko estive mi trovai benissimo.. non ricordo le misure ma erano cerchi da 17. L'unica pecca è che durarono molto poco.So che ovviamente mi avete consigliato il meglio ma diciamo 80 euro a gomma con le Michelin senza dubbio siamo sul Premium so che la sicurezza vale tanto ma i soldi sono quelli che mancano oltre al lavoro .vi ringrazio comunque del consiglio
So che sareste contrari ma avevo visto e già provato in passato le Nankang
Con qualche euro in più potrei al massimo prendere le kleber all season ma nonostante costano di più hanno meno risparmio di carburante come classe .
Inoltre a questo punto penso di puntare su un marchio di qualità alta tipo Yokohama estive visto che vengono meno delle gomme 4 stagioni (di classe media )voi cosa pensate ? Grazie
Reggono sul bagnato? Al mattino magari vicino allo 0 ??Latitudine 42° 56' di latitudine, 120 metri di quota, meno di 10 km dal mare Adriatico, optato per estive + catene a bordo.
Da me ogni tanto nevica, a volte anche parecchio, anche se poi si scioglie presto, ma ho la fortuna che, facendo l'insegnante, come lavoro principale, se nevica la scuola chiude e me ne posso stare a casa.
In realtà, quindi, ho le catene in macchina, ma non le monto da 20 anni!![]()
Reggono sul bagnato? Al mattino magari vicino allo 0 ??
Che gomme hai?
Reggono bene anche il bagnato sotto lo zero ... e sto a 45° 38' N ...Reggono sul bagnato? Al mattino magari vicino allo 0 ??
dove posso vedere il test dei pneumatici? non riesco a trovare quelli del TCS, in ogni caso ancora non ho capito che gomme hai
Le ultime estive che ho usato d'inverno erano delle Michelin Green X su una Smart ForFour, ora sul Renegade useremo le Bridgestone T001.dove posso vedere il test dei pneumatici? non riesco a trovare quelli del TCS, in ogni caso ancora non ho capito che gomme hai
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa