Fancar_ ha scritto:per essere compatto, ha un bel cofano
Sarà anche a trazione posteriore.Tourillo ha scritto:Sà..istruitemi un pò su 'sto X1...su che pianale è fatto?..Quello del serie1?..Un pianale nuovo?..Sarà a trazione integrale o ci sarà anche a sola trazione posteriore?..
Se la fanno su un pianale nuovo (o se comunque riesce a far un crash test che mi piace), avendo la T.P. credo che me la dovrò prendere assolutamente!..Fancar_ ha scritto:Sarà anche a trazione posteriore.Tourillo ha scritto:Sà..istruitemi un pò su 'sto X1...su che pianale è fatto?..Quello del serie1?..Un pianale nuovo?..Sarà a trazione integrale o ci sarà anche a sola trazione posteriore?..
Non so se il pianale sia nuovo, o se derivi dall'attuale pianale della serie 1.
lunghezza di 4.45 metri.Tourillo ha scritto:Se la fanno su un pianale nuovo (o se comunque riesce a far un crash test che mi piace), avendo la T.P. credo che me la dovrò prendere assolutamente!..Fancar_ ha scritto:Sarà anche a trazione posteriore.Tourillo ha scritto:Sà..istruitemi un pò su 'sto X1...su che pianale è fatto?..Quello del serie1?..Un pianale nuovo?..Sarà a trazione integrale o ci sarà anche a sola trazione posteriore?..
Ma come dimensioni come dovrebbe esser messa?..Lunghezza, larghezza e altezza, si sa già qualcosa?..
E il peso?..
Mi basta che stia sulle 2ton. come il Q5 e lo compro!..Fancar_ ha scritto:lunghezza di 4.45 metri.Tourillo ha scritto:Se la fanno su un pianale nuovo (o se comunque riesce a far un crash test che mi piace), avendo la T.P. credo che me la dovrò prendere assolutamente!..Fancar_ ha scritto:Sarà anche a trazione posteriore.Tourillo ha scritto:Sà..istruitemi un pò su 'sto X1...su che pianale è fatto?..Quello del serie1?..Un pianale nuovo?..Sarà a trazione integrale o ci sarà anche a sola trazione posteriore?..
Ma come dimensioni come dovrebbe esser messa?..Lunghezza, larghezza e altezza, si sa già qualcosa?..
E il peso?..
Pesante lo sarà sicuramente!
Certo non 25 q.li come il Touareg, o 30 q.li come il Range Rover V8
In condizioni di marcia starà sui 18/19 q.liTourillo ha scritto:Mi basta che stia sulle 2ton. come il Q5 e lo compro!..
Aggiudicato!.. ..Peccato che mi sa che tanto per cambiare all'inizio venderà da far schifo e quindi faranno zero sconto e valutazione dell'usato bassissima.. :cry:Fancar_ ha scritto:In condizioni di marcia starà sui 18/19 q.liTourillo ha scritto:Mi basta che stia sulle 2ton. come il Q5 e lo compro!..
Fancar_ ha scritto:Sarà anche a trazione posteriore.Tourillo ha scritto:Sà..istruitemi un pò su 'sto X1...su che pianale è fatto?..Quello del serie1?..Un pianale nuovo?..Sarà a trazione integrale o ci sarà anche a sola trazione posteriore?..
passa direttamente alle giap, tutti problemi in meno. Soprattutto se passi alla MB.Tourillo ha scritto:Meno male, così sarà sicuro e me lo compro!.. :lol:
Basta col gruppo VAG!..E' ora di cambiare!..Dopo di che mi resta solo più Mercedes e poi passo alle giapponesi.. :lol:
testerr ha scritto:passa direttamente alle giap, tutti problemi in meno. Soprattutto se passi alla MB.Tourillo ha scritto:Meno male, così sarà sicuro e me lo compro!.. :lol:
Basta col gruppo VAG!..E' ora di cambiare!..Dopo di che mi resta solo più Mercedes e poi passo alle giapponesi.. :lol:
flankker66 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Sarà anche a trazione posteriore.Tourillo ha scritto:Sà..istruitemi un pò su 'sto X1...su che pianale è fatto?..Quello del serie1?..Un pianale nuovo?..Sarà a trazione integrale o ci sarà anche a sola trazione posteriore?..
oppure sul pianale della serie 3.....
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa