f978 ha scritto:Anche a me piacerebbe mettere la griglia a nido d'ape per abbinarla a quella del paraurti.. però mi lascia un pò perplesso il fatto che poi la leva per aprire il cofano rimane nascosta dietro.. non diventa scomodo?
Lo dico perché già sulla Golf ho il prolungamento del cofano e ogni volta mi spacco le mani per aprirlo :XD:
GioBarBs ha scritto:f978 ha scritto:Anche a me piacerebbe mettere la griglia a nido d'ape per abbinarla a quella del paraurti.. però mi lascia un pò perplesso il fatto che poi la leva per aprire il cofano rimane nascosta dietro.. non diventa scomodo?
Lo dico perché già sulla Golf ho il prolungamento del cofano e ogni volta mi spacco le mani per aprirlo :XD:
ecco un altro suggerimento intelligente... grazie!
non ci avevo proprio pensato, ma come diavolo si farebbe poi ad aprire il cofano? :shock:
willy1971 ha scritto:Va modificata la leva tagliandola o piegandola in modo che rimanga all'interno del profilo della griglia e poi va costruita scratch una prolunga che arrivi fino al bordo inferiore dove può entrare la mano per manovrarla.
Con un po' di manualità non è un lavoro difficile.
L'ho già studiato perchè quella griglia a nido d'ape piace molto pure a me.
Però costicchia.....
Io la modifica, l'ho fatta da me in quanto molto semplice.GioBarBs ha scritto:willy1971 ha scritto:Va modificata la leva tagliandola o piegandola in modo che rimanga all'interno del profilo della griglia e poi va costruita scratch una prolunga che arrivi fino al bordo inferiore dove può entrare la mano per manovrarla.
Con un po' di manualità non è un lavoro difficile.
L'ho già studiato perchè quella griglia a nido d'ape piace molto pure a me.
Però costicchia.....
azz... domani ci dò un'occhiata, poi ci ragiono sopra...
grazie mille!!![]()
Ordinato pure io ieri da Superskoda.. purtroppo la spedizione costicchia se avviene tramite corriere (io ho sforato peso o dimensione e quindi non avevo alternative), se invece si riesce tramite pacco postale il costo è gia piu contenuto..rosberg ha scritto:Anche io come mcriscuo ho orditao da superskoda. Servizio decisamente buono. L'unica cosa manda una e-mail per chiedere esattamente il costo della spedizione in base a quello che vorresti ordinare.
Che regalini le fai? Se non sono troppo indiscretof978 ha scritto:Ordinato pure io ieri da Superskoda.. purtroppo la spedizione costicchia se avviene tramite corriere (io ho sforato peso o dimensione e quindi non avevo alternative), se invece si riesce tramite pacco postale il costo è gia piu contenuto..rosberg ha scritto:Anche io come mcriscuo ho orditao da superskoda. Servizio decisamente buono. L'unica cosa manda una e-mail per chiedere esattamente il costo della spedizione in base a quello che vorresti ordinare.
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa