visto che il multiair è fresco fresco, dite sia meglio spendere 900 ? per l'estensione della garanzia a 5 anni e 150.000 km?
blackshirt ha scritto:visto che il multiair è fresco fresco, dite sia meglio spendere 900 ? per l'estensione della garanzia a 5 anni e 150.000 km?
BelliCapelli3 ha scritto:blackshirt ha scritto:visto che il multiair è fresco fresco, dite sia meglio spendere 900 ? per l'estensione della garanzia a 5 anni e 150.000 km?
Io non lo conosco bene, sto motore. Ora pare quasi di gufare ma....se guardi in quell'altro forum, c'era qualcuno molto competente ( Modus? )che esprimeva delle riserve sull'industrializzazione accurata, sulle tolleranze di fabbricazione ed assemblaggio, ed infiine sull'affidabilità finale di lunga durata di alcune componenti peculiari della distribuzione multiair.
Relata refero, io non ho molto approfondito. Se fosse verosimile, forse forse....
blackshirt ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:blackshirt ha scritto:visto che il multiair è fresco fresco, dite sia meglio spendere 900 ? per l'estensione della garanzia a 5 anni e 150.000 km?
Io non lo conosco bene, sto motore. Ora pare quasi di gufare ma....se guardi in quell'altro forum, c'era qualcuno molto competente ( Modus? )che esprimeva delle riserve sull'industrializzazione accurata, sulle tolleranze di fabbricazione ed assemblaggio, ed infiine sull'affidabilità finale di lunga durata di alcune componenti peculiari della distribuzione multiair.
Relata refero, io non ho molto approfondito. Se fosse verosimile, forse forse....
mi manderesti il link della discussione qua: xxxxxxxxxxx
grassssie
BelliCapelli3 ha scritto:blackshirt ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:blackshirt ha scritto:visto che il multiair è fresco fresco, dite sia meglio spendere 900 ? per l'estensione della garanzia a 5 anni e 150.000 km?
mi manderesti il link della discussione qua: xxxxxxxxxxxx
grassssie
lo sapevo, aspè.....te la sto cercando...
BelliCapelli3 ha scritto:blackshirt ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:blackshirt ha scritto:visto che il multiair è fresco fresco, dite sia meglio spendere 900 ? per l'estensione della garanzia a 5 anni e 150.000 km?
grassssie
Ah, sei stato più rapido di me. Boh, non so cosa dire. Sono dubbi generici, anche se di uno che pare sapere quel che dice. In ogni caso si tratta di 300 l'anno: se po' fa'.blackshirt ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:blackshirt ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:blackshirt ha scritto:visto che il multiair è fresco fresco, dite sia meglio spendere 900 € per l'estensione della garanzia a 5 anni e 150.000 km?
grassssie
c'è da dire però che pensare che un motore del 2009 possa avere gli stessi problemi di quello delle vecchie 500...
cmq ho fatto copia incolla e ho spedito ad una persona molto in gamba che conosco e che lavora in FPT, vediamo cosa ne pensa...
Memento_Audi_Semper ha scritto:Black, facci sapere la risposta magari!
blackshirt ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:Black, facci sapere la risposta magari!
scusa, che risposta?
Memento_Audi_Semper ha scritto:blackshirt ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:Black, facci sapere la risposta magari!
scusa, che risposta?
Quella del tuo amico sul motore!
blackshirt ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:blackshirt ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:Black, facci sapere la risposta magari!
scusa, che risposta?
Quella del tuo amico sul motore!
ah, scusa non mi ricordavo più...
mi ha risposto di stare tranquillo che sono 10 anni che lavorano su quel motore e che non ci saranno problemi del genere, inoltre mi ha detto di far inviare un curriculum a Modus che lo assumono... :lol: :lol:
:thumbup: :XD: :XD:blackshirt ha scritto:inoltre mi ha detto di far inviare un curriculum a Modus che lo assumono... :lol: :lol:
blackshirt ha scritto:cmq son passato in concessionaria a prendere un'informativa sull'estensione della garanzia, praticamente copre tutti eventuali guasti come la garanzia ufficiale fino al 5° anno e 150.000km, costa 900? ed è stipulabile entro i primi 2 anni dall'immatricolazione della stessa.
quasi sicuramente la farò, anche perchè considerando circa 20.000 km/anno che percorrerà mia moglie, entro 100.000 km di solito qualche rognetta capita sempre.... per esempio sulla 147 avevo fatto l'estensione che mi era costata 650?, e mi sono risparmiato 900? per la sostituzione del variatore di fase e nell'occasione mi hanno anche sostituito la cinghia di ditribuzione.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa