RobyA112 ha scritto:Eccomi a casa! Peccato che tutte le cose belle durino poco!
Mi sarebbero serviti ancora 5 o 6 pasti per riuscire a chiacchierare un po' con tutti!
E' stato un piacere conoscere Faust, Sco e Iorio, anche se il tempo è sempre troppo poco.
Un grosso grazie alla famiglia di Vanni e del Presidente, che oggi ci sono stati di grande aiuto nel gestire le pulzelle, purtroppo in debito di sonno, per l'ora tarda di ieri sera e per il sonnellino del pomeriggio saltato.
Grazie davvero:thumbup:
Grazie anche a Gianko per aver organizzato tutto bene, però la prossima volta vedi di far qualcosa anche per avere un sole splendente
Ovviamente anche un grandissimo saluto a tutti gli altri (in primis Fiorella, Marcello, Maria Teresa ed il marito, Gasato e Marcomille (in rigoroso ordine sparso))
Alla prossima.............presto però
ermes0569 ha scritto:tornato da un pò ma solo adesso ho acceso il pc, che dire, mangiato bene, bel posto, grazie a gianko e a miranda che si è prodigato come sempre.
grazie a tutti, ogni volta mi sento sempre in famiglia; in macchina rientrando commentavo con susy e davide che sulla faccia di ogni forumista vecchio o nuovo che sia quando lo saluti vedi che è proprio contento di vederti, siamo tutti con un bel sorriso e gli occhi risplendenti di gioia. siamo proprio un bel gruppo.
adesso sono anche più contento perchè c'è iorio84 da pn come me, mi sentivo un pò solo qui a nordest. ciao e alla proximaaaaa!!!!!!!!
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa