Sono solito fare rifornimento alla Esso e faccio la relativa raccolta punti. Ciò non toglie che ogni tanto, se sono in riserva e sono nel week end di sconti IP, faccio rifornimento da altre parti, IP per l'appunto.
Ho ricevuto una mail da ESSOEXTRAS "Punti tripli per te" se avessi fatto un rifornimento di almeno 30 litri nel mese di settembre. Un'occasione per accelerare la raccolta punti visto che scade il 31/12. Così provvedo ma, con sorpresa, i punti tripli non mi vengono accreditati.
Uso il form di contatto del sito dedicato inviando un reclamo.
Mi rispondono, dopo 2 settimane, chiedendomi il numero della tessera, il mio nome e cognome e il mese di riferimento della promozione, questo ai fini di "processare la richiesta". Tutti dati presenti nella mail del reclamo. Il paradosso è che scrivono, "di non rispondere a questa mail essendo una risposta automatica". Altri indirizzi non ne indicano e quindi l'unica cosa che posso fare è rispondere indicando, ribadendo, quanto richiesto
Da allora non ho ricevuto risposta. Ho sollecitato inviando un altro reclamo, al quale ho ricevuto una risposta automatica che "entro 10 gg avrebbero preso in considerazione la mail". Da allora più nulla. Ho tornato a scrivere non usando il form del reclamo ma usando un "vorrei fare una segnalazione" ma anche qui non ho avuto risposta.
Da qui ho perso tanta considerazione del marchio Esso e delle sue raccolte punti. Non c'è stata una persona in grado di gestire un reclamo nonostante fosse molto semplice e circostanziato. Potevano anche rispondermi picche, ma così come è andata è chiaro che hanno lasciato perdere, penso per inefficienza, non per altri motivi. ESSO, bye bye!
Ho ricevuto una mail da ESSOEXTRAS "Punti tripli per te" se avessi fatto un rifornimento di almeno 30 litri nel mese di settembre. Un'occasione per accelerare la raccolta punti visto che scade il 31/12. Così provvedo ma, con sorpresa, i punti tripli non mi vengono accreditati.
Uso il form di contatto del sito dedicato inviando un reclamo.
Mi rispondono, dopo 2 settimane, chiedendomi il numero della tessera, il mio nome e cognome e il mese di riferimento della promozione, questo ai fini di "processare la richiesta". Tutti dati presenti nella mail del reclamo. Il paradosso è che scrivono, "di non rispondere a questa mail essendo una risposta automatica". Altri indirizzi non ne indicano e quindi l'unica cosa che posso fare è rispondere indicando, ribadendo, quanto richiesto
Da allora non ho ricevuto risposta. Ho sollecitato inviando un altro reclamo, al quale ho ricevuto una risposta automatica che "entro 10 gg avrebbero preso in considerazione la mail". Da allora più nulla. Ho tornato a scrivere non usando il form del reclamo ma usando un "vorrei fare una segnalazione" ma anche qui non ho avuto risposta.
Da qui ho perso tanta considerazione del marchio Esso e delle sue raccolte punti. Non c'è stata una persona in grado di gestire un reclamo nonostante fosse molto semplice e circostanziato. Potevano anche rispondermi picche, ma così come è andata è chiaro che hanno lasciato perdere, penso per inefficienza, non per altri motivi. ESSO, bye bye!