Ho immatricolato nel Dicembre 2008 una Nissan Murano Tekna, auto della quale sono, o meglio ero, contentissima. Circa 10 giorni fa, però, inspiegabilmente e mentre ero alla guida, il tetto apribile mi esploso sulla testa. I vetri mi sono venuti addosso, la parte restante del vetro è rimasta al suo posto formando una montagnola. Non Vi dico lo spavento!!!
Ho interpellato la Concessionaria Valore di Torino che mi da risposto che la garanzia Nissan non copre i cristalli. Ho letto il libretto di garanzia dell'auto ma non ho trovato traccia di questa "non garanzia". Capisco se mi fosse venuto in testa un vaso, non avrei minimamente pensato di richiedere l'intervento dell'Ispettore Nissan, ma io non ho subito nessun urto!
Ho richiesto con raccomandata alla Concessionaria e alla Nissan Roma l'intervento dell'Ispettore, non riesco a capire però come mai dalla Concessionaria prima e dal nr verde di Roma poi, si rifiutino di far visionare l'auto.
Ho visto alcuni post precedenti .... mi state togliendo ogni speranza!
Per caso è già successo a qualcuno?
rn
Ho interpellato la Concessionaria Valore di Torino che mi da risposto che la garanzia Nissan non copre i cristalli. Ho letto il libretto di garanzia dell'auto ma non ho trovato traccia di questa "non garanzia". Capisco se mi fosse venuto in testa un vaso, non avrei minimamente pensato di richiedere l'intervento dell'Ispettore Nissan, ma io non ho subito nessun urto!
Ho richiesto con raccomandata alla Concessionaria e alla Nissan Roma l'intervento dell'Ispettore, non riesco a capire però come mai dalla Concessionaria prima e dal nr verde di Roma poi, si rifiutino di far visionare l'auto.
Ho visto alcuni post precedenti .... mi state togliendo ogni speranza!
Per caso è già successo a qualcuno?
rn