non qui nello specifico per Cr-v, sono però stati organizzati negli scorsi anni diversi raduni Honda in generale.Issamassi ha scritto:Buonasera a tutti
Come da titolo mi chiedevo se esiste un raduno
per i nostri CR-V ?
Issamassi ha scritto:Allora ricerca fatta ma non riesco a trovare un
raduno vero e proprio solo dei piccoli club qua e la
Non in Italia ovviamente :evil: :evil:
Issamassi ha scritto:Dai bello. Non sapevo che avevate organizzato un raduno
Mi piacerebbe partecipare ad un raduno con voi del forum
anche per mia moglie non penso che ci siano problemi
Ps io sono di PARMA.
ConcordoGuguLeo ha scritto:Issamassi ha scritto:Dai bello. Non sapevo che avevate organizzato un raduno
Mi piacerebbe partecipare ad un raduno con voi del forum
anche per mia moglie non penso che ci siano problemi
Ps io sono di PARMA.
E' stato un mini-raduno (pochi ma buoni!) a Imola. Se qualcuno volesse prendersi l'onore e l'onere di organizzarne un altro, probabilmente ci si dovrebbe spostare dalla zona di Imola per andare verso la Toscana, già allora molto gettonata. In linea di massima io parteciperei.
Piccola nota: se limitando la partecipazione al marchio Honda eravamo già quattro gatti, se restringiamo ulteriormente al modello CRV diventa veramente una cosa per pochi intimi...![]()
Issamassi ha scritto:No guarda per me non ci sono problemi l importante che
siano honda poi per me va bene tutto mi va bene anche
la Toscana .pensavo ad raduno o mini raduno questa primavera
perché d'estate è un po' complicato .
Ps non sarebbe male farlo la seconda domenica del mese
visto che c'è il mercato a FORTE DEI MARMI che è molto
bello e merita davvero.
io lo farai volentieri il problema e che non so da doveGuguLeo ha scritto:L'idea non sarebbe male. Io purtroppo non posso prendermi ancora l'incarico di raccogliere le adesioni e definire luoghi e date. Se qualcuno vuole farsi avanti è ovviamente il benvenuto!
Issamassi ha scritto:io lo farai volentieri il problema e che non so da doveGuguLeo ha scritto:L'idea non sarebbe male. Io purtroppo non posso prendermi ancora l'incarico di raccogliere le adesioni e definire luoghi e date. Se qualcuno vuole farsi avanti è ovviamente il benvenuto!
cominciare,ma visto che tu lo hai già fatto potresti darmi
qualche dritta.
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa