5 stelleEdoMC ha scritto:Non ritengo giusta la pena capitale, in quanto non è reversibile. Certamente, ogni tanto viene anche a me da invocarla, sentendo alcuni fatti di cronaca, però dopo ripenso a Sacco e Vanzetti.
5 stelleEdoMC ha scritto:Non ritengo giusta la pena capitale, in quanto non è reversibile. Certamente, ogni tanto viene anche a me da invocarla, sentendo alcuni fatti di cronaca, però dopo ripenso a Sacco e Vanzetti.
Flameman ha scritto:Io non capisco cosa c'entri il numero delle esecuzioni: se sono 1 per milione di abitanti sono tollerabili, se sono una ogni centomila no? Nessuno tocchi Caino!
E se dopo 10 anni un nuovo tipo di esame supertecnologico scoprisse che caino era innocente? Ammazzano te che l'hai accusato? O il giudice?armandino0312 ha scritto:Flameman ha scritto:Io non capisco cosa c'entri il numero delle esecuzioni: se sono 1 per milione di abitanti sono tollerabili, se sono una ogni centomila no? Nessuno tocchi Caino!
ah sì?vorrei vedere cosa ne pensassi se tua figlia venisse rapita,torturata,violentata e poi uccisa da caino.
caino non dev'essere ucciso,no,troppo comodo,un secondo e fine delle tribolazioni.deve passare il resto della vita lavorando in condizioni inumane 15 ore al giorno.
nessuno tocchi caino?PUIF,che schifo...
migliazziblu ha scritto:Conducono:
Cina.......5.000
Iran............402
Iraq...............77
In rapporto agli abitanti ..... e' in vantaggio l' Iran :cry:
Ciao
Swift1988 ha scritto:Dipende da cosa hanno fatto.
jaccos ha scritto:E se dopo 10 anni un nuovo tipo di esame supertecnologico scoprisse che caino era innocente? Ammazzano te che l'hai accusato? O il giudice?armandino0312 ha scritto:Flameman ha scritto:Io non capisco cosa c'entri il numero delle esecuzioni: se sono 1 per milione di abitanti sono tollerabili, se sono una ogni centomila no? Nessuno tocchi Caino!
ah sì?vorrei vedere cosa ne pensassi se tua figlia venisse rapita,torturata,violentata e poi uccisa da caino.
caino non dev'essere ucciso,no,troppo comodo,un secondo e fine delle tribolazioni.deve passare il resto della vita lavorando in condizioni inumane 15 ore al giorno.
Pardon, avevo inteso un tono ironico che invece non c'era...armandino0312 ha scritto:jaccos ha scritto:E se dopo 10 anni un nuovo tipo di esame supertecnologico scoprisse che caino era innocente? Ammazzano te che l'hai accusato? O il giudice?armandino0312 ha scritto:Flameman ha scritto:Io non capisco cosa c'entri il numero delle esecuzioni: se sono 1 per milione di abitanti sono tollerabili, se sono una ogni centomila no? Nessuno tocchi Caino!
scritto dalla mia tastiera un paio d'ore fa![]()
gratacü ha scritto:Esecuzioni capitali
se uniamo quelle di
mafia
camorra
nrangheta
sacra corona
associazione lombarda contro i terù e inegherr e i marukinn
altro che 10000.......il primato è nostro
jaccos ha scritto:5 stelleEdoMC ha scritto:Non ritengo giusta la pena capitale, in quanto non è reversibile. Certamente, ogni tanto viene anche a me da invocarla, sentendo alcuni fatti di cronaca, però dopo ripenso a Sacco e Vanzetti.
Guarda, sono assolutamente favorevole ai lavori forzati, non esiste che delle persone che devono scontare una pena stiano in panciolle a spese dello stato, devono guadagnarsi da vivere come tutti in maniera onesta. Vedi mai che magari imparano pure un lavoro...EdoMC ha scritto:jaccos ha scritto:5 stelleEdoMC ha scritto:Non ritengo giusta la pena capitale, in quanto non è reversibile. Certamente, ogni tanto viene anche a me da invocarla, sentendo alcuni fatti di cronaca, però dopo ripenso a Sacco e Vanzetti.
Grazie! la mia mente perfida, però, pensa a quanto comodo sarebbe avere le autostrade costruite al solo prezzo di costo (senza spese di manodopera, dunque) da assassini, rapinatori, spacciatori, mafiosi, evasori fiscali, truffatori, stupratori...magari sarebber anche più contenuti i pedaggi!
jaccos ha scritto:Guarda, sono assolutamente favorevole ai lavori forzati, non esiste che delle persone che devono scontare una pena stiano in panciolle a spese dello stato, devono guadagnarsi da vivere come tutti in maniera onesta. Vedi mai che magari imparano pure un lavoro...EdoMC ha scritto:jaccos ha scritto:5 stelleEdoMC ha scritto:Non ritengo giusta la pena capitale, in quanto non è reversibile. Certamente, ogni tanto viene anche a me da invocarla, sentendo alcuni fatti di cronaca, però dopo ripenso a Sacco e Vanzetti.
Grazie! la mia mente perfida, però, pensa a quanto comodo sarebbe avere le autostrade costruite al solo prezzo di costo (senza spese di manodopera, dunque) da assassini, rapinatori, spacciatori, mafiosi, evasori fiscali, truffatori, stupratori...magari sarebber anche più contenuti i pedaggi!![]()
Carloantonio70 - 3 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 ore fa