trinacrio ha scritto:Vi rassicuro non è in Italia :shock: :shock: :XD: :XD: :XD: :XD:
http://www.scuolazoo.com/blog-scuolazoo/esami-si-arrampicano-sulla-facciata-della-scuola-per-passare-i-bigliettini-ai-figli/
arizona77 ha scritto:Posso esprimere tutto il mio disprezzo per..... :?:
Alias, a parte qualche migliaio di ingegneri, cosa salvare di
1.200.000.000 di persone che abitano cotesta terra :?:
arizona77 ha scritto:Posso esprimere tutto il mio disprezzo per..... :?:
belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:Posso esprimere tutto il mio disprezzo per..... :?:
non qui
questo forum è uno spazio messo a disposizione dalla rivista Quattroruote con precisi scopi e limiti
l'esercizio di discriminazioni per ragioni di razze o nazionalità non è tollerato
come da regola ben nota, questo è un primo avviso; il ripetersi di comportamenti di questo genere comporterà la cancellazione dell'utenza
belpietro ha scritto:rispetto ai miei "colleghi" che in certe sedi fanno l'esame in collegamento telefonico con gli studi che risolvono i quesiti, sono ancora più diginitosi questi ...
belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:Posso esprimere tutto il mio disprezzo per..... :?:
non qui
questo forum è uno spazio messo a disposizione dalla rivista Quattroruote con precisi scopi e limiti
l'esercizio di discriminazioni per ragioni di razze o nazionalità non è tollerato
come da regola ben nota, questo è un primo avviso; il ripetersi di comportamenti di questo genere comporterà la cancellazione dell'utenza
zeno7 - 19 minuti fa
gbortolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 ore fa