Mò sòcmélarizona77 ha scritto:in Bulgnais![]()
io direi thoeniindurain....maddeche! ha scritto:Potreste suggerirmi un sinonimo di "grossolano" ?
Grazie.
Pensavo a qualcosa del tipo "grandeculo"
![]()
pi_greco ha scritto:io direi thoeniindurain....maddeche! ha scritto:Potreste suggerirmi un sinonimo di "grossolano" ?
Grazie.
Pensavo a qualcosa del tipo "grandeculo"
![]()
Molti davvero credono che i motori diesel siano diventati i pià sportivi in circolazione, lo sostiene anche il mio vicino di casa che ha una A4 3.0d... dice che hanno pià coppia e che se vincono a Le Mans devono essere meglio dei benzina... eppure ha anche una corvette del 72 ed una mustang... ah l' altra perla, è convinto che la sua a4 (del 2013) abbia ancora il torsen...sonodenis ha scritto:Buongiorno a tutti,
non sapendo a chi e come scrivere segnalo qui la svista secondo me pesante dei "colleghi" di tgcom motori i quali sia come articolo scritto che come video dichiarano il 2.3 della nuova Ford Mustang un motore DIESEL!!!!!!!!!
non ho parole
pi_greco ha scritto:Molti davvero credono che i motori diesel siano diventati i pià sportivi in circolazione, lo sostiene anche il mio vicino di casa che ha una A4 3.0d... dice che hanno pià coppia e che se vincono a Le Mans devono essere meglio dei benzina... eppure ha anche una corvette del 72 ed una mustang... ah l' altra perla, è convinto che la sua a4 (del 2013) abbia ancora il torsen...sonodenis ha scritto:Buongiorno a tutti,
non sapendo a chi e come scrivere segnalo qui la svista secondo me pesante dei "colleghi" di tgcom motori i quali sia come articolo scritto che come video dichiarano il 2.3 della nuova Ford Mustang un motore DIESEL!!!!!!!!!
non ho parole
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa