Buongiorno. Stavo provando a caricare un file immagine da inserire in un post, ma mi rifiuta l'operazione, mostrando questa finestra di errore.
Capita solo a me?

Capita solo a me?
Capita solo a me?
Ottimo. Allora aspettiamo...No, ho visto anch'io quella schermata un paio di giorni fa, poi si è sistemato tutto da solo.....
Potrebbe trattarsi di un file troppo grande o non idoneo.
E' un file .jpg da 35 kb, un ritaglio di una schermata fatto da me. Nessun link. Ho usato "Carica File".Potrebbe trattarsi di un file troppo grande o non idoneo.
Hai usato "carica file" o è un'immagine dotata di link?
Allora forse è un problema del sistema. Lo segnalo.E' un file .jpg da 35 kb, un ritaglio di una schermata fatto da me. Nessun link. Ho usato "Carica File".
L'immagine da link l'ho caricata qui sopra, nel post di inizio.Allora forse è un problema del sistema. Lo segnalo.
Io stamattina ho avuto un problema a caricare un immagine da link, poi si è risolto da solo.
E tre... hmmmmmm.... qualcuno vada a dare la sveglia al pool di informatici, o ci tocca allertare Capitan Ventosa!Stamattina a me continuava a non farmi entrare dando errore server occupato e a volte non disponibile (messaggio in inglese su pagina bianca in alto a sinistra), ci ho messo un buon 10 minuti ad entrare
Stamattina a me continuava a non farmi entrare dando errore server occupato e a volte non disponibile (messaggio in inglese su pagina bianca in alto a sinistra), ci ho messo un buon 10 minuti ad entrare
Manco per meNon si direbbe problema di connessione...
http://www.speedtest.net/my-result/7983465288
non sono sicuro che fosse tutta e solo colpa del forum.
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa