Penso che un po' tutti quelli che, come me, hanno la versione Yeti in oggetto si sono accorti di una certa fiacchezza nell'erogazione al cambio marcia quando si va con "guida sportiva".
A mio avviso molto dipende dalle marce un po' troppo lunghe per questa "cavalleria", oltretutto più lunghe addirittura della versione da 170cv.
A me personalmente piace molto poco quel vuoto di potenza ad ogni cambio marcia.
Un amico mi ha consigliato di rimappare la centralina e magari di fare una "piccola aggiunta di cavalli".
Fermo restando che come ipotesi potrei prenderla seriamente in considerazione solo a fine garanzia, c'è qualcuno che ha già fatto qualcosa del genere sulla yeti?
A mio avviso molto dipende dalle marce un po' troppo lunghe per questa "cavalleria", oltretutto più lunghe addirittura della versione da 170cv.
A me personalmente piace molto poco quel vuoto di potenza ad ogni cambio marcia.
Un amico mi ha consigliato di rimappare la centralina e magari di fare una "piccola aggiunta di cavalli".
Fermo restando che come ipotesi potrei prenderla seriamente in considerazione solo a fine garanzia, c'è qualcuno che ha già fatto qualcosa del genere sulla yeti?