Bauscia
0
... poi, sono passato davanti al concessionario e mi sono detto adesso entro e chiedo se mi montano l'audio connection box.
Se me ne andavo dritto era meglio.
Dopo 20 minuti di guarda qui guarda su e giu', l'elettrauto mi chiede il libretto e sparisce per 5 minuti.
Quando torna sentenzia: "sul tuo modello non si puo' montare, quell'autoradio non lo supporta!"
Li hanno iniziato a girarmi lgli zebedei!!
Ma com'e' possibile?
Avessi ordinato il modello base, ma non mi sembra che il 2.0 pro active 4 control sia il modello piu' economico
Prima prendo un optional di cui il 90% di quello che ho comprato non mi interessava e non ha il 10% che volevo.
Poi la radio, che sono sicuro aveva 6 cd di serie, per quello non avevo fatto montare acb che era optional, ha un solo cd.
Rassegnato, mi dico, pago e monto l'acb.
Stunk, randellata nelle balle!
Mi infilo fumante nell'autosalone... e il venditore e' in vacanza!!
non sono nemmeno riuscito a sfogarmi con lui, sgrunt!
quindi mi sfogo con voi
Se me ne andavo dritto era meglio.
Dopo 20 minuti di guarda qui guarda su e giu', l'elettrauto mi chiede il libretto e sparisce per 5 minuti.
Quando torna sentenzia: "sul tuo modello non si puo' montare, quell'autoradio non lo supporta!"
Li hanno iniziato a girarmi lgli zebedei!!
Ma com'e' possibile?
Avessi ordinato il modello base, ma non mi sembra che il 2.0 pro active 4 control sia il modello piu' economico
Prima prendo un optional di cui il 90% di quello che ho comprato non mi interessava e non ha il 10% che volevo.
Poi la radio, che sono sicuro aveva 6 cd di serie, per quello non avevo fatto montare acb che era optional, ha un solo cd.
Rassegnato, mi dico, pago e monto l'acb.
Stunk, randellata nelle balle!
Mi infilo fumante nell'autosalone... e il venditore e' in vacanza!!
non sono nemmeno riuscito a sfogarmi con lui, sgrunt!
quindi mi sfogo con voi