a_gricolo ha scritto:
La macellazione industriale con finalità alimentare è relativamente "umanitaria", se mi passi il termine. La produzione delle pellicce no.belpietro ha scritto:"Con le nuove norme verrà vietata su tutto il mercato Ue la commercializzazione di prodotti ottenuti da animali che possono aver provato «dolore, angoscia, paura e altre forme di sofferenza» "
fine dei petti di pollo
(e noi paghiamo questi mentecatti)
a_gricolo ha scritto:La macellazione industriale con finalità alimentare è relativamente "umanitaria", se mi passi il termine. La produzione delle pellicce no.belpietro ha scritto:"Con le nuove norme verrà vietata su tutto il mercato Ue la commercializzazione di prodotti ottenuti da animali che possono aver provato «dolore, angoscia, paura e altre forme di sofferenza» "
fine dei petti di pollo
belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:La macellazione industriale con finalità alimentare è relativamente "umanitaria", se mi passi il termine. La produzione delle pellicce no.belpietro ha scritto:"Con le nuove norme verrà vietata su tutto il mercato Ue la commercializzazione di prodotti ottenuti da animali che possono aver provato «dolore, angoscia, paura e altre forme di sofferenza» "
fine dei petti di pollo
può essere.
il criterio che ho sopra copiaincollato resta cervellotico.
non parliamo poi della macellazione rituale islamica...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa