modus72 ha scritto:
Miscredenti ed ESTEROFILI A ME !!!!!
Per una volta lasciatevi trasportare in un grande progetto !
Ecco il risultato della congiunzione di 2 COLOSSI, L'AUTO E L'INFORMATICA.
La magia che ne scaturisce dice: "BRAVO" ad entrambi !!!!
NUOVO COLPACCIO di "Maglioncino Marchionne" !!!!
E dopo Microsoft anche GOOGLE sceglie FIAT !!!!
Osservavo il trionfalismo di alcuni titoli inneggianti al marchio contrapposto al silenzio sui tre giorni di sciopero a Termini... Certe cose non si devono sapere eh, danneggiano l'immagine d'efficienza e perfezione che si sta faticosamente cercando di creare...
Bah...
-
che gli stabilimenti fiat in italia siano in crisi, non è un mistero per nessuno, è risaputo cheil risanamento passerà anche per qualche taglio.
-
è anche risaputo che tali stabilimenti sono stati creati anche a sostegno della produzione, e, purtroppo, spesso non hanno dato i risultati sperati.
-
resto dell'opinione che per il risanamento tutte le parte che non danno il giusto contributo vengano in qualche modo tagliate. così fanno tutti i costruttori automobilistici, nessuno escluso (o a te risulta il contrario?)
-
purtroppo, benchè io resti a favore dell'aiuto all'occupazione, penso sempre che se in un'azienda il ramo secco richia di trascinare nel baratro tutta la baracca, è meglio eliminare il ramo secco (che poi è l'unica speranza di salvezza delle big three usa). inoltre, in troppe aziende italiane ho sempre riscontrato un clima di contrapposizione tra le parti, risoltosi poi in soluzioni drastiche, ma qui si tratta di scegliere di rimanere zoppicanti per qualche anno e cadere o togliere il marcio e ripartire.
-
in italia, ti ricordo, che non chiudono solo gli stabilimenti fiat, ma hanno già chiuso stabilimenti del settore automotive che lavorano per tutti i costruttori, in seguito alle politiche di delocalizzazione.
-
non vorrei che questi ultimi posti di lavoro fossero meno importanti di quelli della fiat, perhcè un conto è parlare di lavoro, un conto è attaccarsi a tutto per sparlare di fiat ignorando realtà ben peggiori. e di queste ultime ce ne sono parecchie.........