belpietro ha scritto:... avevo pronto il tasto edit ... :lol: :lol: :lol: :lol:
reFORESTERation ha scritto:belpietro ha scritto:... avevo pronto il tasto edit ... :lol: :lol: :lol: :lol:
come sei malizioso..io al posto tuo per rislassarmi un po, mi andrei a prendere un bel caffè da quella bella barista! è così..brava!![]()
G5 ha scritto:E che ti piace ... quel coso che non si vede??
INTERESSA?ha anche una SORELLAmanuel46 ha scritto:belpietro ha scritto:... avevo pronto il tasto edit ... :lol: :lol: :lol: :lol:
pure io ho pensato cosi leggendo il titolo.....e mi chiedevo perchè non l'avesse aperto in offtopic.....
certo che la barista laura![]()
FAUST50 ha scritto:INTERESSA?ha anche una SORELLAmanuel46 ha scritto:belpietro ha scritto:... avevo pronto il tasto edit ... :lol: :lol: :lol: :lol:
pure io ho pensato cosi leggendo il titolo.....e mi chiedevo perchè non l'avesse aperto in offtopic.....
oggi era su tutte le tivvi di berlusca, ne hanno parlato a "il ruggito del coniglio, e anche MAX Giusti "SUPERMAX".Caspita, questa si che si chiama pubblicita'
a_gricolo ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/ssangyong-rexton-su-strada-la-nuova-variante?comeFrom=forum_QRT
...chevvedevodì..... ormai è un mezzo superato, ma a me piace ancora più di tanti altri suvvoni dell'era moderna.....
manuel46 ha scritto:belpietro ha scritto:... avevo pronto il tasto edit ... :lol: :lol: :lol: :lol:
ivanpg ha scritto:FAUST50 ha scritto:INTERESSA?ha anche una SORELLAmanuel46 ha scritto:belpietro ha scritto:... avevo pronto il tasto edit ... :lol: :lol: :lol: :lol:
oggi era su tutte le tivvi di berlusca, ne hanno parlato a "il ruggito del coniglio, e anche MAX Giusti "SUPERMAX".Caspita, questa si che si chiama pubblicita'
Certo che tu le conosci tutte, devo fare un giro da quelle parti :lol: :lol:
@ Agri, avevo pensato la stessa cosa di Belpi![]()
pll66 ha scritto:a_gricolo ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/ssangyong-rexton-su-strada-la-nuova-variante?comeFrom=forum_QRT
...chevvedevodì..... ormai è un mezzo superato, ma a me piace ancora più di tanti altri suvvoni dell'era moderna.....
Mah! Sarà.... Io continuo a preferire qualla che hai in avatr!
il Rexton è l'unica Ssangyong che mi piace.a_gricolo ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/ssangyong-rexton-su-strada-la-nuova-variante?comeFrom=forum_QRT
Carloantonio70 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 5 giorni fa