tyzz76 ha scritto:E' incredibile che questo sia già a spasso... :shock:
emmeocchi ha scritto:simo1988 ha scritto:ti dico una cosa.mammo4 ha scritto:simo1988 ha scritto:Chissa perchè il 99% è causato sempre da loro?
No, ti sbagli di solito sono ROMENI :evil:
Io ho un amico rumeno e forse appartiene a quell'0,1% che è venuto qui a lavorare seriamente come hanno fatto italiani o altri in altri paesi.
Mi ha detto che loro in romania sono 30 anni indietro a noi. Gli uomini bevono, lavorano poco, le donne sono le !schiave" di loro.![]()
questo dice come possono integrarsi con noi?
Poi bevono e uccidono?
o violentano... per forza perchè le loro usanze sono cosi... cioè lo dice un rumeno, non io :?
Da qualunque parte del mondo provenga un ubriaco che guida e uccide della gente deve marcire in galera.
Chiedi però al tuo amico rumeno(o romeno?) se da lui quando sei colpevole e soprattutto sorpreso in flagranza di reato(qualunque esso sia) se te la passi bene come qui.
Sempre in Piemonte, ma a Torino, un gioiellere ha sparato ad un rapinatore che lo aveva minacciato e colpito con un'arma(rivelatasi poi giocattolo).Ora non sò se sia ai domicilari ma vuoi vedere che per eccesso colposo di legittima difesa si rischia di più che guidare in contromano ubriaco?
diciamolo. ma vedrai che arriverà qualcuno a dirti che sei uno sporco razzista ignorante e che in realtà è tutto finto. del resto per salvare le povere industrie dovremmo anche rinunciare alle festività, perchè sennò cala la produttività. pensa che lungimiranza, aboliamo tutte le feste, così poi anche a baristi, ristoratori e gestori di hotels dovremo dare contributi straordinari perchè da soli non potranno più farcela.spartacodaitri ha scritto:emmeocchi ha scritto:simo1988 ha scritto:ti dico una cosa.mammo4 ha scritto:simo1988 ha scritto:Chissa perchè il 99% è causato sempre da loro?
Io ho un amico rumeno e forse appartiene a quell'0,1% che è venuto qui a lavorare seriamente come hanno fatto italiani o altri in altri paesi.
Mi ha detto che loro in romania sono 30 anni indietro a noi. Gli uomini bevono, lavorano poco, le donne sono le !schiave" di loro.![]()
Poi bevono e uccidono?
o violentano... per forza perchè le loro usanze sono cosi... cioè lo dice un rumeno, non io :?
Da qualunque parte del mondo provenga un ubriaco che guida e uccide della gente deve marcire in galera.
Chiedi però al tuo amico rumeno(o romeno?) se da lui quando sei colpevole e soprattutto sorpreso in flagranza di reato(qualunque esso sia) se te la passi bene come qui.
Sempre in Piemonte, ma a Torino, un gioiellere ha sparato ad un rapinatore che lo aveva minacciato e colpito con un'arma(rivelatasi poi giocattolo).Ora non sò se sia ai domicilari ma vuoi vedere che per eccesso colposo di legittima difesa si rischia di più che guidare in contromano ubriaco?
Il fatto e' che questa gente,
qui non ci doveva venire.
Ringraziate coloro i quali con la scusa che gli Italiani non fanno piu' certi lavori, hanno fatto finta di fare le vittime
scaricando la colpa della situazione sul buonismo della parte avversa,
in realta' hanno avuto aggio di manodopera a basso costo e la possibilita' di affittare letamai a 200 euri al mese a cranio....
E' pacifico, che aperte le maglie dietro ai bravi sia arrivata una scia di fetenti.
skamorza ha scritto:diciamolo. ma vedrai che arriverà qualcuno a dirti che sei uno sporco razzista ignorante e che in realtà è tutto finto. del resto per salvare le povere industrie dovremmo anche rinunciare alle festività, perchè sennò cala la produttività. pensa che lungimiranza, aboliamo tutte le feste, così poi anche a baristi, ristoratori e gestori di hotels dovremo dare contributi straordinari perchè da soli non potranno più farcela.spartacodaitri ha scritto:emmeocchi ha scritto:simo1988 ha scritto:ti dico una cosa.mammo4 ha scritto:simo1988 ha scritto:Chissa perchè il 99% è causato sempre da loro?
Poi bevono e uccidono?
Il fatto e' che questa gente,
qui non ci doveva venire.
Ringraziate coloro i quali con la scusa che gli Italiani non fanno piu' certi lavori, hanno fatto finta di fare le vittime
scaricando la colpa della situazione sul buonismo della parte avversa,
in realta' hanno avuto aggio di manodopera a basso costo e la possibilita' di affittare letamai a 200 euri al mese a cranio....
E' pacifico, che aperte le maglie dietro ai bravi sia arrivata una scia di fetenti.
[/quote]emmeocchi ha scritto:Il problema non è nella nazionalità del guidatore, ma nella mancanza di controlli a tappeto e relative conseguenze. Mi spiego: se invece di mangiarsi soldi per fare cavolate varie, li usassero per dare mezzi alle forze dell'ordine per fare controlli a tappeto e sbattere in galera per qualche giorno (il tempo di farli disintossicare) chi guida ubriaco o drogato, probabilmente certe cose non accadrebbero. Ma son concetti difficili...
Tra le cavolate che usano per buttare i soldi metto DISSUASORI RALLENTATORI(ogni gruppo di cittadini ne chiede almeno 1 sotto casa proprio devi essere demente),ZONA 30, PASSAGGI PEDONALI RIALZATI A DISMISURA(tanto il pedone attravesa devo cazzo gli pare).
il problema è ANCHE nella nazionalità del guidatore. leggo i quotidiani tutti i santi giorni e in cronaca nera la maggioranza delle misfatte hanno cognomi evidentemente poco italiani. considerando la loro presenza in percentuale sul territorio se ne deduce facilmente che la maggior parte di loro preferisce EVITARE di rispettare le regole. se osserviamo ancora i comportamenti entro la legge ma furoi alla buona educazione vediamo ancora che sono ben pochi coloro i quali mostrano il rispetto delle più elementari basi. per conto mio è sufficiente a desiderare che se ne tronino a casa loro. ognuno la veda come crede, ma l'emigrazione del passato che ci ha pure visti parte attiva verteva su basi ben differenti. [/quote]skamorza ha scritto:emmeocchi ha scritto:Il problema non è nella nazionalità del guidatore, ma nella mancanza di controlli a tappeto e relative conseguenze. Mi spiego: se invece di mangiarsi soldi per fare cavolate varie, li usassero per dare mezzi alle forze dell'ordine per fare controlli a tappeto e sbattere in galera per qualche giorno (il tempo di farli disintossicare) chi guida ubriaco o drogato, probabilmente certe cose non accadrebbero. Ma son concetti difficili...
Tra le cavolate che usano per buttare i soldi metto DISSUASORI RALLENTATORI(ogni gruppo di cittadini ne chiede almeno 1 sotto casa proprio devi essere demente),ZONA 30, PASSAGGI PEDONALI RIALZATI A DISMISURA(tanto il pedone attravesa devo cazzo gli pare).
a_gricolo ha scritto:Aggiornamento: il bastardo è stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario plurimo aggravato.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/08/13/visualizza_new.html_755631115.html
Speriamo che l'accusa regga, ma ho i miei dubbi....
agricolo - 10 ore fa
agricolo - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa