Leomon ha scritto:nessuno che suggerisca qualche modello?
secondo voi può essere usato anche in inverno (con borse e parabrezza) come fosse uno scooter (quindi 365 giorni l' anno) una moto così o no? non solo per il tempo libero insomma... grazie.
Leomon ha scritto:ma perchè la v strom può andare in fuoristrada ? :-o
biasci ha scritto:Io ho suggerito la multistrada ma forse è tra le più alte![]()
Leomon ha scritto:biasci ha scritto:Io ho suggerito la multistrada ma forse è tra le più alte![]()
ecco appunto... tra gs 650, v strom transalp tenerè ecc ecc la più bassa qual' è?![]()
![]()
Difficile suggerire quando presenti necessita' difficilmente conciliabili ...Leomon ha scritto:nessuno che suggerisca qualche modello?
Leomon ha scritto:tra tutti i modelli in produzione, quale modelli di questa tipologia (se ce ne sono) possono essere guidati da una persona alta 169/170 cm?
avevo letto che ci sono si dei kit per abbassare certi modelli (tipo GS), ma che andrebbero a compromettere la dinamica (non so se sia vero ma la sapevo così)
già ok di serie c' era la Kawa KLE che ricordo essere più bassina delle altre ma nuova non la fanno più... guidare una moto toccando forse solo con le punte mi terrorizzerebbe.
insomma tra kit e moto "stock" che vanno già bene così come sono, che modelli ci sarebbero che siano ok?
grazie.
Leomon ha scritto:con casco integrale, cupolino, paramani, giacca tecnica e pantaloni antipioggia si sta bene in inverno o ci si caga sotto dal freddo in moto?![]()
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa