Ma in FCA forse manca la volontà ma mancano i quattrini da investire. Tutto dipenda da come andrà la nuova Giulia. In questo progetto hanno investito molto se non tutto quello che avevano.larft ha scritto:In FCA manca la volontà o altro ,e questo ci è già noto a noi appassionati del marchio,ma dal corpo vettura della Giulia potrebbe nascere una nuova ammiraglia Lancia.E con poca spesa visto che hanno già tutto ,Magari con finiture al top e qualche fanalino modificato.Meglio questa che la improponibile thema di pochi anni fa!
Ex Batri ha scritto:Nel frattempo gli appassionati che hanno visto vincere queste SPETTACOLARI LANCIA invecchiano e la memoria di un marchio sportivo vincente e di classe, svanisce...
Ci sono rumors al riguardo, partendo dal pianale Giulia Quadrifoglio, passo accorciato e trazione integrale...danilorse ha scritto:Il mio sogno sarebbe rivedere la Delta Integrale, che a livello commerciale potrebbe avere un suo spazio.
Piu' di difficile poter pensare ad una nuova Stratos o ad una nuova Fulvia HF, che potrebbero essere prodotti molto affascinanti ma con una potenziale clientela molto molto ristretta.
La base tecnica sarebbe molto interessante, ma temo che si creerebbe un conflitto con la futura Giulietta e quindi dubito possa avere un seguito.pi_greco ha scritto:Ci sono rumors al riguardo, partendo dal pianale Giulia Quadrifoglio, passo accorciato e trazione integrale...danilorse ha scritto:Il mio sogno sarebbe rivedere la Delta Integrale, che a livello commerciale potrebbe avere un suo spazio.
Piu' di difficile poter pensare ad una nuova Stratos o ad una nuova Fulvia HF, che potrebbero essere prodotti molto affascinanti ma con una potenziale clientela molto molto ristretta.
se è solo per questo negli anni '90 AR correva nel DTM con la 155 e Lancia con Deltona in gruppo Adanilorse ha scritto:La base tecnica sarebbe molto interessante, ma temo che si creerebbe un conflitto con la futura Giulietta e quindi dubito possa avere un seguito.pi_greco ha scritto:Ci sono rumors al riguardo, partendo dal pianale Giulia Quadrifoglio, passo accorciato e trazione integrale...danilorse ha scritto:Il mio sogno sarebbe rivedere la Delta Integrale, che a livello commerciale potrebbe avere un suo spazio.
pi_greco ha scritto:se è solo per questo negli anni '90 AR correva nel DTM con la 155 e Lancia con Deltona in gruppo A
Io mi riferisco al fatto che molti sostengono che Giulietta, Bravo e Delta si siano cannibalizzate a vicenda, anche se secondo me si rivolgevano a 3 clientele completamente diverse.pi_greco ha scritto:se è solo per questo negli anni '90 AR correva nel DTM con la 155 e Lancia con Deltona in gruppo Adanilorse ha scritto:La base tecnica sarebbe molto interessante, ma temo che si creerebbe un conflitto con la futura Giulietta e quindi dubito possa avere un seguito.pi_greco ha scritto:Ci sono rumors al riguardo, partendo dal pianale Giulia Quadrifoglio, passo accorciato e trazione integrale...danilorse ha scritto:Il mio sogno sarebbe rivedere la Delta Integrale, che a livello commerciale potrebbe avere un suo spazio.
Divergent - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa