Ciao amici!.....dopo aver tentato per 2 volte di ricaricare la batteria in uso sulla Fabia 1.2 di mia moglie......con ricariche lente.....niente da fare!...alla ennesima telefonata. "Giovanni...la macchina non parte!!!...."......ho dovuto oggi pomeriggio andare con urgenza al Brico per ovvi motivi di chiusura elettrauto....e.....vedere cosa c'era sugli scaffali al reparto auto......
scelto: BATTERIA TENAX 400 12V 45 Ah............prezzo pieno 69,00 euro...scontata a 44,90...........
..l'ho installata e preparata con una ricarica lenta di circa 3 ore..........provata......sembrerebbe tutto OK!......
..qualcuno di voi la conosce?......spero mi duri almeno un paio di annetti......poi sostiuiro' qualcos'altro........

Ciao e grazie di cuore a chi mi puo' dare pareri e opinioni..sempre gradite....
p.s.....l'amperaggio 45 dovrebbe essere più che sufficiente per il 1.2 55cv........o no?
scelto: BATTERIA TENAX 400 12V 45 Ah............prezzo pieno 69,00 euro...scontata a 44,90...........
..l'ho installata e preparata con una ricarica lenta di circa 3 ore..........provata......sembrerebbe tutto OK!......
..qualcuno di voi la conosce?......spero mi duri almeno un paio di annetti......poi sostiuiro' qualcos'altro........
Ciao e grazie di cuore a chi mi puo' dare pareri e opinioni..sempre gradite....
p.s.....l'amperaggio 45 dovrebbe essere più che sufficiente per il 1.2 55cv........o no?