99octane ha scritto:E non hai visto qualcuno SCRIVERE SMS... :shock:
matteomatte1 ha scritto:99octane ha scritto:E non hai visto qualcuno SCRIVERE SMS... :shock:
in sputer?
99octane ha scritto:Ehssi'.
In autostrada E in citta'.
99octane ha scritto:
zagoguitarhero - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa