Speriamo solo che non vuole vendere l'Alfa ai Cinesi,quelli si che mi fanno paura!!156jtd. ha scritto:in questi giorni e nei prox; nuove alleanze in vista?.
Sarebbe un mercato fondamentale per raggiungere le famose 500.000 unità per Alfa Romeo nel 2014.
75TURBO-TP ha scritto:Speriamo solo che non vuole vendere l'Alfa ai Cinesi,quelli si che mi fanno paura!!156jtd. ha scritto:in questi giorni e nei prox; nuove alleanze in vista?.
Sarebbe un mercato fondamentale per raggiungere le famose 500.000 unità per Alfa Romeo nel 2014.
75TURBO-TP ha scritto:Speriamo solo che non vuole vendere l'Alfa ai Cinesi,quelli si che mi fanno paura!!156jtd. ha scritto:in questi giorni e nei prox; nuove alleanze in vista?.
Ti perdono perche' ancora non ti rendi conto di cosa hai scritto.156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Speriamo solo che non vuole vendere l'Alfa ai Cinesi,quelli si che mi fanno paura!!156jtd. ha scritto:in questi giorni e nei prox; nuove alleanze in vista?.
Cinesi o tedeschi.....sarebbe uguale per me
75TURBO-TP ha scritto:Ti perdono perche' ancora non ti rendi conto di cosa hai scritto.156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Speriamo solo che non vuole vendere l'Alfa ai Cinesi,quelli si che mi fanno paura!!156jtd. ha scritto:in questi giorni e nei prox; nuove alleanze in vista?.
Cinesi o tedeschi.....sarebbe uguale per me![]()
156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Speriamo solo che non vuole vendere l'Alfa ai Cinesi,quelli si che mi fanno paura!!156jtd. ha scritto:in questi giorni e nei prox; nuove alleanze in vista?.
Cinesi o tedeschi.....sarebbe uguale per me
156jtd. ha scritto::lol: dico per me. Cmq sono curioso di vedere come saranno le Volvo dagli occhi a mandorla.
E cmq W l'Alfa MADE IN ITALY
AlfistaMilano ha scritto:adesso si mettono in cina a vendere le alfa......si, perchè abituati ai carrettini comprerebbero tutti la mito :s
500mila unità ce le sognamo, anzi, le vediamo solo se assumiamo qualcosa di brutto, cinesi si o cinesi no.
lì venderanno solo la punto classic.......
vw adatta i propri modelli al loro mercato semplificandoli, poi i prodotti di alto livello vendono europeo perchè siamo i migliori a far le macchine. chi ha la grana non sta ad abbassarsi al prodotto nazionale, ma sceglie quello più raffinato.156jtd. ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:adesso si mettono in cina a vendere le alfa......si, perchè abituati ai carrettini comprerebbero tutti la mito :s
500mila unità ce le sognamo, anzi, le vediamo solo se assumiamo qualcosa di brutto, cinesi si o cinesi no.
lì venderanno solo la punto classic.......
saranno abituati ai carrettini, ma la bmw e audi hanno un grande mercato..
forse ai ragione tu!
:lol: :lol:
Viva l'Alfa dovunque sara',ma spero non in cina e negli USA.156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ti perdono perche' ancora non ti rendi conto di cosa hai scritto.156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Speriamo solo che non vuole vendere l'Alfa ai Cinesi,quelli si che mi fanno paura!!156jtd. ha scritto:in questi giorni e nei prox; nuove alleanze in vista?.
Cinesi o tedeschi.....sarebbe uguale per me![]()
:lol: dico per me. Cmq sono curioso di vedere come saranno le Volvo dagli occhi a mandorla.
E cmq W l'Alfa MADE IN ITALY
AKA_Zinzanbr - 15 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa