:?: :?:ma è impossibilebullitmax ha scritto:Ciao,sono un felice possessore di una Megane Grandtour di Luglio 2005,e dopo 84000 km non ho riscontrato nessun difetto,ma soltanto pregi.
Consumi contenutissimi,confort eccellente,prestazioni direi più che decenti,insomma una macchina che ricomprerei di nuovo.
Una nota dolente ,sono andato in Renault per darla indietro per una Koleos,e nessun concessionario mi fa la permuta....una vera delusione.Ciao
matiuc ha scritto:Salve, qualcuno potrebbe elencarmi i principali difetti della Megane 2 1.5dci 105CV, potrei acquistarne una usata del 2008, probabilmente una fine serie.
Matiuc
blonqvist ha scritto:Okkio solo alla turbina, prima di acquistarla falla vedere ad un meccanico di fiducia che possa controllarne col terminale lo stato. Per il resto la macchina è eccellente....un po' meno l'assistenza che ho ricevuto.
già il 1.5 dci 105cv è un motore molto affidabile (più dell' euro3 100cv) e se punti ad una versione del 2008 puoi andare tranquillo: la versione ristilizzata ha eliminato tutte le lacune della prima serie ed è rifinita megliomatiuc ha scritto:Salve, qualcuno potrebbe elencarmi i principali difetti della Megane 2 1.5dci 105CV, potrei acquistarne una usata del 2008, probabilmente una fine serie.
Matiuc
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa