zero c. ha scritto:v-tec ha scritto:misure lillipuziane giapponesi ahaahahahha
gli inglesi non usano il pollice...usano "la spanna"
e motoristicamente...se vede![]()
v-tec ha scritto:gli assemblaggi e stampaggi dei lamierati delle Honda Uk sono sempre stati perfettibili così come gli interni, le Honda giapponesi in toto hanno plastiche assemblate meglio così come gli esterni (è un dato di fatto)
-Djobi- ha scritto:P.S. Aggiornamento: il problema dello Start/Stop l'ho risolto, per ora, staccando per qualche minuto il negativo dalla batteria.
Portata in ben 2 concessionarie, la prima mi ha liquidato con un "passerà", nella seconda mi è stato detto che il rumore è normale con il caldo, mostrandomene una appena smontata che non faceva assolutamente quel rumore ed era di una Civic VIII :shock:-Djobi- ha scritto:La frizione, o meglio il pedale, fa questo rumore.
Quello più basso è mentre la si preme, mentre quello più acuto è in fase di rilascio. Dite che è una cosa seria da portare l'auto subito in concessionaria?
-Djobi- ha scritto:Portata in ben 2 concessionarie, la prima mi ha liquidato con un "passerà", nella seconda mi è stato detto che il rumore è normale con il caldo, mostrandomene una appena smontata che non faceva assolutamente quel rumore ed era di una Civic VIII :shock:-Djobi- ha scritto:La frizione, o meglio il pedale, fa questo rumore.
Quello più basso è mentre la si preme, mentre quello più acuto è in fase di rilascio. Dite che è una cosa seria da portare l'auto subito in concessionaria?
Ad un utente di un altro forum si sono presi la briga di smontargliela, di constatare che il rumorino è colpa dei sensori del Cruise-Start & Stop e di segnalare il difetto a mamma Honda, sperando che questa trovi una soluzione.
per la guarnizione non ti so dire, magari ti risponderà qualcuno che ha la tua stessa vettura.wankel83 ha scritto:Salve ragazzi, ho notato anche io un paio di stranezze sulla civic 1.6idtec che ho sotto mano:
1 Il cofano motore, da chiuso, ha un gioco di circa un centimetro. Quindi se con un dito si cerca di aprirlo si avverte un distaccamento dello stesso di massimo 1cm. anche nelle vostre civic e' così? potete controllare?? ... grazie
2 sempre riguardo al cofano, una volta aperto, sul bordo che andrà a combaciare con il paraurti ant, c'e' una guarnizione di gomma nera, nella parte centrale pero' tale guarnizione manca per una lunghezza di circa 20cm, nonostante siano presenti dei fori nella lamiera che presumo siano per il fissaggio della stessa guarnizione, e' normale cosi anche nelle vostre civic??
Ringrazio chi vorra' togliermi questi dubbi.
wankel83 ha scritto:Grazie a albelilly per la sua risposta, avevo notato quel gioco ed unito alla presunta mancanza di quella guarnizione mi ero preccupato che l'auto non fosse stata incidentata (si tratta di una civic usata del 2013 che sto valutando per l'acquisto) quindi se qualcuno mi puo' togliere il dubbio della guarnizione mancante....grazie
CitWeb - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa