alkiap ha scritto:
zanzano ha scritto:
Perchè dividere un forum di un marchio quando all'interno di esso c'è ben poco??
fatemi sapere!
saluti zanza
Perchè qualcuno non permette di discutere nemmeno di quel poco che c'è.
Perchè qualcuno non riesce a fare a meno di intervenire senza andare OT
Perchè qualcuno si sente moralmente obbligato a detestare ed accusare chi oggi apprezza le Alfa
Preso nel suo contesto, il 3d di Arhat è sensatissimo. Certo, se posti solo una parte, rischi di stravolgerne il significato
si ma vedi.... il tentativo dui dividere il forum AR l'aveva fatto anche GTV2500 1-2 anni fa e mi ricordo che a suo tempo 156JTD era sia in uno che nell'atro!!
(.. e mi ricordo ancora le ammonizioni di GTV...)
Questo vuol dire che le 2 anime di alfiste dovranno per forza vivere assieme!
Perchè?
Perchè se fiat (come ha dimostrato e sta dimostrando con le pubblicità mito) continuerà a vendere auto soltanto con l'immagine esterna e con marchio AR sta creando una terza anima AR!!
ALLA FACCIA NOSTRA.. e vostra!!
Tutti quelli che comprani MITO oramai fanno parte di quei soggetti che comprano un vestito... anche se poi alla prima curva con il piede sul freno... pregano il Signore!!
Tutto ciò mentre si fa una guerra che ormai con i tempi di oggi non ha più senso che esista!!
Seocndo me è inutile e altamente lesivo dividere un forum AR... qualunque esso sia!!
Anche perchè vi voglio proprio leggere cosa direte quando avrete davanti la terza anima AR!!!
saluti zanza
p.s. Admin e BS ho bisogno anche della vostra opinione...