...... invece di chiudere le discussioni a getto continuo non sarebbe meglio prendere provvedimenti nei confronti di chi non ha capito cosa sia un forun pubblico e quali siano le regole basilari di un confronto?
Cordialità.
Cordialità.
ilSagittario ha scritto:...... invece di chiudere le discussioni a getto continuo non sarebbe meglio prendere provvedimenti nei confronti di chi non ha capito cosa sia un forun pubblico e quali siano le regole basilari di un confronto?
Cordialità.
modus72 ha scritto:Suggerisco una terza via... Se alcune discussioni escono dal topic, quando addirittura non vengono iniziate off-topic, si possono spostare nella presente sezione mantenendo aperta la possibilità di scrivere. Tutto sommato le discussioni che sono state recentemente bloccate nell'area "AUTO" e nelle quali si parlava del "modo di discutere" erano comunque andate avanti con un certo filo e con una certa disponibilità al confronto, per cui perchè chiuderle?
Eldinero ha scritto:Admin è in ferie?
Se mi da l'occassione faccia io piazza pulita di molti post provocatori.
ivanpg ha scritto:Eldinero ha scritto:Admin è in ferie?
Io ho cercato di fare qualche cosa
Speriamo bene :lol:
Eldinero ha scritto:ivanpg ha scritto:Eldinero ha scritto:Admin è in ferie?
Io ho cercato di fare qualche cosa
Speriamo bene :lol:
Meno male, ma per alcuni individui l'unica soluzione, mi spiace dirlo, è il Ban; in questo modo si respira meglio altrimenti è un continuo discutere.
Mi unisco ai ringraziamenti, qualcuno esagera veramente :shock:Eldinero ha scritto:Grazie Ivan
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa