mocho76 ha scritto:Corrado-one ora è una colpa ricevere mp? Non lo sapevo pensa te
reFORESTERation ha scritto:Non ci sto capendo nulla!
mocho76 ha scritto:Sentiamo, cosa volevi dire? Sono curioso
Ah !eh già ti avevano consigliato di stare attento a memocho76 ha scritto:Io sono un nuovo iscritto se non te ne sei resa conto!
mocho76 ha scritto:Ahahahahahahah fortissimo![]()
mocho76 ha scritto:E ti pareva che non mi nominavi. Devo essere proprio il tuo incubo.
io mi sono registrato a Maggio di quest'anno e non potevo essere certamente io quello che ti dava della pazza o della bugiarda. Come mai non fai i nomi di chi ti ha trattato in questo modo? Ti ricordi solo di me, il quale è intervenuto solo perchè chi doveva moderare non l'ha fatto, anzi alimentando uleriori flames come stai facendi tu con questo ulteriore 3D.
Come mai non fai presente gli insulti che hai rivolto agli altri utenti compreso al sottoscritto? Fai notare solo quello che ti fa comodo?
Ma vivi sereni e smettila di provocare.
Non ti darò ulteriore attenzione, quello che avevo da dire l'ho detto, pertando puoi evitare di fare la fatica di rispondermi.
E come me la pensano tanti utenti di questo forum che mi hanno avvertito via mp con chi avrei avuto avuto a che fare soprattutto esprimendo pareri favorevoli nei miei confronti.
Pensacalla salute e salvaguarda il tuo fegato.
Addio
SONO UN NUOVO ISCRITTO!overdose13 ha scritto:Ah !eh già ti avevano consigliato di stare attento a memocho76 ha scritto:Io sono un nuovo iscritto se non te ne sei resa conto!
Lo hai scritto tu o adesso vai a editare
Ad ogni modo non me ne importa un bel niente
mocho76 ha scritto:SONO UN NUOVO ISCRITTO!overdose13 ha scritto:Ah !eh già ti avevano consigliato di stare attento a memocho76 ha scritto:Io sono un nuovo iscritto se non te ne sei resa conto!
Lo hai scritto tu o adesso vai a editare
Ad ogni modo non me ne importa un bel niente
COMPRENDI?
Se non hai buoni rapporti con gli utenti di questo forum non è un mio problema.
Pensa che tu invece mi sei pure simpatica
theCat - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa