se deve migliorare devono cominciare a liberarsi del sottoscritto... però se ce la faccio mi vado a fare i capelli per il gran giorno e magari mi metto pure i calzini nuovi...gallongi ha scritto:Speriamo migliori laddove deve migliorare ....sono curiososull'attuale non mi trovo male comunque...
a ma non eri tu il monastellatore? evabbè, mi costituisco, sono io, e chiedo clemenza alla corte...FAUST50 ha scritto:vuoi vedere che mi rottamano :? assieme al forumme vecchio
e pensare che sono ancora giovane
chissa' che pianti il monastellatore se gli tolgono il giocattolo
E me l'hai data proprio a me...pi_greco ha scritto:a ma non eri tu il monastellatore? evabbè, mi costituisco, sono io, e chiedo clemenza alla corte...FAUST50 ha scritto:vuoi vedere che mi rottamano :? assieme al forumme vecchio
fausto, figurati se ti rottamano... oramai sei patrimonio dell' UNESCO...
maffigurati se perdo tempo a dare monostelle... mica mi prendi per una persona seria?ilopan ha scritto:E me l'hai data proprio a me...pi_greco ha scritto:a ma non eri tu il monastellatore? evabbè, mi costituisco, sono io, e chiedo clemenza alla corte...FAUST50 ha scritto:vuoi vedere che mi rottamano :? assieme al forumme vecchio
fausto, figurati se ti rottamano... oramai sei patrimonio dell' UNESCO...![]()
Io son qui, eccomi materializzatoilopan ha scritto:Con voi tre, va bene.
Pure con altri..però aspettiamo che si "materializzano".
Mi associo nella materializzazione, ma saltuaria :-ostefano_68 ha scritto:Io son qui, eccomi materializzatoilopan ha scritto:Con voi tre, va bene.
Pure con altri..però aspettiamo che si "materializzano".
Appaio e scompaio alla bisogna, stile ectoplasma :!:![]()
ilopan ha scritto:E me l'hai data proprio a me...pi_greco ha scritto:a ma non eri tu il monastellatore? evabbè, mi costituisco, sono io, e chiedo clemenza alla corte...FAUST50 ha scritto:vuoi vedere che mi rottamano :? assieme al forumme vecchio
fausto, figurati se ti rottamano... oramai sei patrimonio dell' UNESCO...![]()
pi_greco ha scritto:a ma non eri tu il monastellatore? evabbè, mi costituisco, sono io, e chiedo clemenza alla corte...FAUST50 ha scritto:vuoi vedere che mi rottamano :? assieme al forumme vecchio
fausto, figurati se ti rottamano... oramai sei patrimonio dell' UNESCO...
zagoguitarhero - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa